Willy Boly rimette in carreggiata i Wolves con il vincitore dei minuti di recupero a Besiktas

Willy Boly rimette in carreggiata i Wolves con il vincitore dei minuti di recupero a Besiktas

Willy Boly rimette in carreggiata i Wolves con il vincitore dei minuti di recupero a Besiktas

Comments Off on Willy Boly rimette in carreggiata i Wolves con il vincitore dei minuti di recupero a Besiktas

I lupi hanno dovuto mostrare pazienza nella preparazione di questo gioco a causa di un ritardo nel loro volo per la Turchia mercoledì, e la stessa virtù è stata richiesta una volta iniziata una partita tesa, con Willy Boly che si è lanciato per rivendicare una preziosa vittoria nel terzo minuto di recupero.

Il drammatico finale ha guadagnato tre punti che fanno molto per espiare la sconfitta casalinga contro il Braga nella prima partita del girone.Ma Nuno Espírito Santo non era intenzionato a godersi questa vittoria all’ultimo respiro, suggerendo che il duello con il Besiktas era stato scomodamente teso. La doppietta di Gabriel Martinelli spedisce l’Arsenal oltre lo Standard Liegi Leggi di più

“Abbiamo vinto ma il le prestazioni devono essere molto migliori “, ha detto, indicando che rimane insoddisfatto della forma della sua squadra nonostante abbia ottenuto questa vittoria sulla scia della vittoria di sabato sul Watford, la loro Unibet prima in Premier League in questa stagione. “Perché alcuni giocatori non si sono comportati così bene? Dobbiamo scoprire perché, questa è la mia ossessione. ”

È stato incoraggiante sentirlo riconoscere che non tutto era perfetto quando altri avrebbero potuto scegliere la facile opzione di descrivere questa come una vittoria fuori casa in Europa da manuale il gol decisivo che arriva dopo che i Lupi hanno assorbito molta pressione.I lupi al loro meglio non sarebbero stati gestiti così vicini da una squadra così limitata come il Besiktas, che sta lottando in casa e a corto di talenti. Anche l’atmosfera non era così spaventosa come annunciata, con i travagli dei padroni di casa che li hanno resi incapaci di ottenere un full.

Besiktas ha iniziato dominando il possesso e Wolves sembrava contento di respingerli. Al 20 ° minuto il Besiktas aveva creato così poco che i tifosi di casa iniziarono a Unibet barrarli per passare di lato. Era musica per le orecchie dei lupi.

I lupi avrebbero potuto creare il panico della squadra di casa. Invece erano troppo circospetti, invitando efficacemente Besiktas a riprendere coraggio e attaccare.Jeremain Lens ha iniziato a preoccupare Jonny Otto sulla destra, mentre Adem Ljajic sfrecciava tra le linee e le fessure di vulnerabilità hanno cominciato ad apparire nella difesa dei Lupi.

La squadra di casa è quasi sfondata prima dell’intervallo. Mohamed Elneny, centrocampista in prestito dall’Arsenal, ha provato a reintrodursi in Premier League segnando da sei yard, ma il suo colpo di testa su corner di Ljajic è volato sopra la traversa.

Poco prima dell’intervallo un altro corner ha causato ancora più problemi, con una deviazione che ha portato Conor Coady a tagliare verso la propria porta.Il difensore è stato grato di vedere la palla rimbalzare su un palo prima di bloccare il seguito di Dorukhan Tokoz.Il Manchester United pareggia a vuoto con AZ Alkmaar mentre Jesse Lingard sbaglia il segno Leggi di più

per testare l’affidabilità dell’altro giocatore del Besiktas in prestito dalla Premier League, con Loris Karius del Liverpool praticamente uno spettatore, anche se non rumoroso come quelli che ora alzano il volume tra il pubblico di casa.

Nuno ha provato a spinge in avanti la sua squadra inserendo Adama Traoré per Pedro Neto. Ciò ha dato più slancio ai Wolves, ma Besiktas è stato il primo a minacciare dopo l’intervallo, Caner Erkin ha forzato un salvataggio di Rui Patrício dalla distanza.Questo è stato il primo tiro in porta della partita.

I lupi hanno subito messo a segno uno sforzo tutto loro, anche se senza preoccupare Karius, quando Raúl Jiménez ha colpito di testa su punizione di João Moutinho. All’ora Boly ha incontrato un corner dalla destra ma è andato di testa da sei yard. Con l’inizio della partita, Domagoj Vida ha sparato un colpo di testa di pochi centimetri di larghezza al 68 ‘.

Negli ultimi 10 minuti Patrick Cutrone, in sostituzione di Jiménez, ha tirato fuori dal secondo palo dopo essere stato rilasciato da un contropiede.

I lupi pensavano di aver strappato la vittoria negli ultimi minuti quando Romain Saïss ha girato in rete da distanza ravvicinata dopo un colpo di testa da angolo era stato rovesciato.Il guardalinee lo ha escluso per fuorigioco e con il VAR non utilizzato nella fase a gironi di Europa League non c’erano prospettive che la decisione venisse annullata.

Non importa, i lupi hanno fatto gli affari da soli, assicurandosi la vittoria nei tempi di recupero quando Boly ha sparato contro il palo posteriore.

Vito

Related Posts

Everton terra Lokomotiv Mosca avanti Unibet in mossa di £ 13,5 m

Comments Off on Everton terra Lokomotiv Mosca avanti Unibet in mossa di £ 13,5 m

I sindacati francesi Unibet minacciano di interrompere Euro 2016 con scioperi

Comments Off on I sindacati francesi Unibet minacciano di interrompere Euro 2016 con scioperi

La carrera por el título de F1 va a parar en Unibet, pero ¿tendrán los Red Bulls una última palabra?

Comments Off on La carrera por el título de F1 va a parar en Unibet, pero ¿tendrán los Red Bulls una última palabra?

Create Account



Log In Your Account