Lewis Hamilton spera in una spinta per la Coppa del Mondo prima del Gran Premio di Francia

Lewis Hamilton spera in una spinta per la Coppa del Mondo prima del Gran Premio di Francia

Lewis Hamilton spera in una spinta per la Coppa del Mondo prima del Gran Premio di Francia

Comments Off on Lewis Hamilton spera in una spinta per la Coppa del Mondo prima del Gran Premio di Francia

Il pilota britannico è un appassionato fan dell’Inghilterra e ha detto che guarderà la partita ma era ottimista sul fatto che la squadra abbia tutte le possibilità di assicurarsi che inizi la corsa sostenuta dopo una vittoria. Torna da Paul Ricard il primo passo per riconquistare la gloria di Corse francesi | Giles Richards Leggi di più

L’inizio delle qualifiche e la gara sono state rimandate un’ora per accogliere i tempi di calcio delle 13:00, con il set di qualifiche che si concluderà sabato prima che il rivale del titolo Hamilton Sebastian Vettel abbia la possibilità per vedere come la Germania se la cava nella loro partita cruciale contro la Svezia.Il pilota britannico ha avuto un brutto fine settimana nell’ultimo round in Canada, dove il suo quinto posto alla vittoria di Vettel ha trasformato il suo campionato di 14 punti in un unico punto di deficit.

Ha tagliato il suo lavoro al Paul Circuito Ricard, ma ha detto che avrebbe dovuto dividere la sua attenzione. “Sarà un po ‘più difficile concentrarsi sulla gara perché guarderemo la partita”, ha detto. “I miei ingegneri cercheranno di tenere d’occhio entrambe le cose allo stesso tempo, così come io.”

Conosceva anche l’ottimismo infinito dei fan dell’Inghilterra. “Ogni volta che arriva questo torneo, speri sempre che accada qualcosa di speciale per l’Inghilterra”, ha detto. “Nella mia vita non è stato grandioso per noi. Abbiamo un buon gruppo di ragazzi, una buona squadra.

“Mi sento molto patriottico e orgoglioso di essere un britannico.Essere in cima a uno sport e quello che alza la bandiera – si spera contro la bandiera tedesca – è un onore e un privilegio. ”Iscriviti a The Recap, la nostra e-mail settimanale di scelte degli editori.

Anche il pilota britannico si è unito al coro di approvazione per l’Inghilterra Ashley Young, con la quale è cresciuto a Stevenage. “Ricordo che era un giocatore fantastico da bambino”, ha detto. “Per vedere il suo successo e gli alti e bassi che ha avuto, il suo sogno era sempre giocare per l’Inghilterra, lo immaginava e lo sta facendo.”

La sfida di Hamilton in Francia potrebbe essere più dura del previsto con la sua Il team Mercedes ha intenzione di rivelare venerdì se utilizzerà un nuovo motore in gara o un nuovo motore che viene aggiornato.La versione aggiornata è stata respinta in quanto non pronta prima del Canada e se prende la nuova unità ma delle specifiche precedenti potrebbe essere fino a un decimo di giro più lento di quanto il motore aggiornato Ferrari abbia impiegato.

Vito

Create Account



Log In Your Account