La madre del ciclista olimpico Chris Boardman uccisa in un incidente ciclistico

La madre del ciclista olimpico Chris Boardman uccisa in un incidente ciclistico

La madre del ciclista olimpico Chris Boardman uccisa in un incidente ciclistico

Comments Off on La madre del ciclista olimpico Chris Boardman uccisa in un incidente ciclistico

La madre del ciclista Chris Boardman è stata uccisa in una collisione durante il ciclismo, ha annunciato suo figlio.

Carol Boardman, lei stessa ex ciclista, è morta a causa di lesioni subite in collisione con un pick- su camion mentre fuori in sella alla sua bici nel nord del Galles, ha detto l’ex campione olimpico di ciclismo.

“Lascia alle spalle Keith, la sua compagna da oltre mezzo secolo, io e Lisa, e una famiglia numerosa e amorevole”, ha scritto Boardman in un tributo su Twitter. “Non Bet365 possiamo ancora concepire un mondo senza di lei in esso.Ti amiamo Carol, che il vento sia sempre alle tue spalle. “Chris Boardman (@Chris_Boardman) pic.twitter.com/8Bk0zNbNsz 17 luglio 2016

Un portavoce della polizia del Galles del Nord ha detto che gli agenti sono stati chiamati al incidente poco prima delle 14:00 di sabato in una rotonda di Mold Road, Connah’s Quay, con l’incrocio di Ffordd Llanarth. “La collisione ha coinvolto un pick-up Mitsubishi L200 bianco e un ciclista a pedali”, ha affermato la forza in una nota. “Il ciclista è stato portato in ospedale con un’ambulanza con gravi ferite e purtroppo dopo è morto.Possiamo confermare il nome del Bet365 defunto come Carol Boardman. ”

Chris Boardman, 47 anni, che ha vinto una medaglia d’oro all’inseguimento alle Olimpiadi del 1992 a Barcellona, ​​ha dichiarato in un omaggio che sua madre era” una combattente invisibile e pieno di energia; . Volendo condividere la sua passione per il ciclismo, anche fino ai 70 anni, ha spesso portato gruppi di giovani novizi nelle loro prime incursioni nel Galles del Nord. ”

La polizia del Galles del Nord domenica ha rinnovato il suo appello per chiunque possa hanno assistito alla collisione per contattare gli ufficiali chiamando il 101. Questo articolo è stato modificato il 18 luglio 2016 per riflettere più accuratamente le Bet365 circostanze della morte di Carol Boardman.

Vito

Create Account



Log In Your Account