La differenza tra loro è di cinque anni. All’età di 13 anni, il fratello fu portato all ‘”Internacional”, e anche l’ottoenne entrò nel cancello. Da Muriel trascinato: saltando, la reazione – il futuro custode “selesao”. Alisson è stato consigliato di finire con il calcio: ha sbagliato 15 gol ed era generalmente troppo piccolo per il portiere.
E finì così: l’adulta Alisson uscì dall’accademia, si alzò dal terzo portiere del club e scacciò suo fratello maggiore – era stato il principale per diversi anni. Il giovane giocava con tanta sicurezza e affidabilità che Muriel era stata affittata alle province. E nella squadra che ora gioca ad Alisson. E Muriel suona in “Belenenses”.
“Real” è già a caccia di lui. Il miglior portiere della serie A – non BuffonPhoto: SI, Roma
Tale è Alisson: calma, disciplina, livello. Il tedesco in Becker generalmente più del brasiliano. Qual è un brasiliano? non è mai stato in ritardo dalle vacanze. E la luna di miele è stata posticipata alla stagione per finire la partita. Anche nell’abbuffata non se ne andò, di sicuro il tedesco. Solo un passaporto brasiliano, sì il poster di Senna sul muro.
In estate, Alisson verrà in Russia – con un passaporto, e magari con un poster. E sarà uno dei migliori del torneo. In Italia, è già il migliore.
“Meno 30, cazzo, come puoi giocare?”. La Coppa russa salva Semin e Lokomotiv
Il torneo da incubo è di nuovo felice. Abbiamo trovato un positivo in esso.
L’atteso ritorno del Calcio Coppa di Russia – è un vero e proprio buzz per spettatori e atleti.
Il primo corrisponde a 1/4 di finale il penultimo giorno di inverno, ha ricevuto l’eccezionale: SKA ai calci di rigore concesso, “Shinnik” e “Amkar” nella stessa competizione lotteria fusa Kursk “Vanguard”.
In due partite: più di quattro ore di calcio pulito e di classe! Khabarovsk mattina la sensazione era meno di 20 gradi; Perm la sera per stabilire quali Dubakov che gelo-governatore non avrebbe battuto un club di “rami” Aaron Samuel che nel primo tempo, gettò la testa dalla zona goalie linea, ma ancora senza risposta.
“Meno 30, cazzo, come puoi giocare?”. La Coppa russa salva Semin e Lokomotiv
Foto: FC Amkar, SKA
Gioco in Estremo Oriente, descrive accuratamente il commento bloccato in questa oscurità Timur Zhuravel: entro la fine della partita, il giornalista spettacolo “Match TV” che “Shinnik” si è gettato in un attacco pericoloso, ma era solo un altro ospite passa di nuovo da un giocatore di campo al suo portiere.