Il Forward PSG in due episodi segnati ha distrutto il dribbling Roman Neustadter. “Questo gioco ha condotto” dal foglio “- protegge il maggiore difensore Cherchesov. Kilian uno per uno ha schiacciato questa “foglia” due volte, passando attraverso un trituratore di gambe veloci. E nessuno dei partner ha assicurato il povero Neustadter. Personalmente agiscono contro un simile attacco – un crimine di calcio: un forte e tecnicamente il francese può oscillare ogni detentore di un passaporto russo. E JICA e fratelli Vasina e Berezutsky che volontariamente e ha completato una carriera molto saggia nella squadra nazionale.
Ok, un giocatore appare “dal foglio” – succede. Esperimento. Laminato. Ma la frase forte di Cherchesov sulla costruzione di una squadra da zero – questa è in genere un’assurdità allarmante. Non ha scelto il portiere, come i precedenti allenatori della nazionale, perché Akinfeev non si muoverà. Il centro di difesa ha creato le circostanze della vita – le persone principali si sono rotti. Sulla tutela dei fianchi nel secondo tempo e ha giocato molto bene Smolnikov Rausch – chi può garantire che essi si sono incontrati con l’Austria alla fine di maggio?
La testa di Chertschev sarà esasperata. Perché la Russia ha così tanti problemi nelle partite amichevoli?
E in attacco non ci sono alternative: essi arano una resina solitario, dal momento che Artyom Dzyuba durante Cherchesove non tornare alla squadra nazionale, Alexander Kokorin nel trattamento a lungo termine, e Anton Zabolotny persino squadra finge di essere utile e necessario per gli attaccanti.
Resta da spostare i pezzi a centrocampo, ma non ci ha visto le specifiche e di certezza, e quindi non v’è alcuna certezza che molti centrocampisti in forma non conoscono dove tenere la prossima partita – in campo o in panchina. Quindi tra loro non c’è leader. Questo è snervante: l’esperto Dzagoev si è eccitato e spesso commette fallo nel primo tempo.