Prima di tutto, la partita è stata valutata da Jakub Petr, l’allenatore di Vítkovice, che ha commesso un fallo su l’attaccante di Olomouc Petr Strapáč con un bastone in faccia alla sua schiena Tomáš Černý, che è andato in ospedale con il sospetto di commozione cerebrale. Tuttavia, il fallo è sfuggito al giudice Jeřábek e Kubikík e Irgl hanno concluso l’azione con un goal 2: 0. In America si chiama morbidezza europea quando lo dico educatamente. Lo ha fatto l’anno scorso a Vytisek, lo ha fatto in più partite. Sappiamo che c’è una fluttuazione dei giocatori tra le squadre. Ed è stato dall’inizio della partita, “tuonò Peter. “È un totale bezoblácími eseguito dal giocatore di Olomouc. Questo non appartiene all’hockey, quindi nessuno può essere arrabbiato con me.Spero che oggi possiamo ritirare il nostro giocatore dall’ospedale. ”
Quindi l’allenatore di Olomouc Zdeněk Moták ha preso la parola. “Prima di tutto, esiste una sorta di collegialità di coaching, o almeno un comportamento decente elementare. Se tu, caro collega, non sei in grado di fare il lavoro e mi chiami natura femminile, non ci sono abituato. ” >
E le sparatorie sono continuate.
“Zdena, parleremo?”
“Sì, sì, ragazzo.”
“Per cosa stai giocando? Il professore? Da cosa stai tirando fuori le cose? ”
” Io o io ti lascio finire, quindi sii gentile, signore, e lasciami finire.Calma i tuoi giocatori, amici, ma non lo permetterò. Forse c’è una diagnosi per questo, non credi? Forse un esperto ti prescriverebbe qualcosa “, disse Moták con un tono di voce calmo. p>
“Quindi aspetterò.”
Successivamente, Moták commenta la dura operazione del grabber, che ha punito un’altra sostituzione con i guanti caduti Lakatoš. “È stato un fallo”, ha riconosciuto. “L’ho visto al rallentatore sul disco. Non l’ho visto nel gioco, se qualcuno lo fa, è un grande esperto di hockey. Non ho visto il fallo nel gioco e quindi ho gioito in porta. Il ragazzo di Vítkovice si alzò con le mani.Questa è la faccia in modo che io possa esprimermi decentemente, anche se non ho viaggiato in tutto il mondo e non sono un maestro “, ha detto Moták. “È stato uno scambio di opinioni…” respirò “Non è stato uno scambio di opinioni” disse ancora Moth. . Ho reagito così dopo l’obiettivo, queste cose solo con me…Parlando di cultura. Šidlík ritirerà il fallo con Liberec e avremo un altro obiettivo di sostituzione, ”ha ricordato Petr.
Quindi Moták scosse la testa. “Aspettiamo che confrontiamo la cultura che si trova sul ghiaccio tra gli inverter. Quella è cultura?È così che immagini la cultura? “, Chiese al suo allenatore.
” Dovrei essere in grado di disegnare dialoghi tra i giocatori? Arbitri? ”Rispose Peter. “L’ultimo round è stato un sondaggio quando gli allenatori avrebbero dovuto commentare il ritorno di Vladimír Růžička al lavoro. Chi ha commentato? So che il suo comportamento, lo ammiro, è uno dei miei grandi modelli di ruolo. Sappiamo come ci comportiamo sugli inverter, ma questo non appartiene alla conferenza stampa.E se ti ho mandato da qualche parte, non mi dispiace, e non mi scuserò. ”
” Non è necessario, amico mio “, ha detto Moták.
voi giornalisti giocherete a calcio tre volte quindici minuti, vi scopate e in due ore, bevete una birra e ridete, “dice Peter.
” Mi hai mandato, amico mio, al più La signora mi perdonerà “, ha detto Moták per il volgarismo del fotografo.
” Penso che sia bastato “, ha detto Peter, senza interrompere la conferenza stampa. Molto tempo fa.