“Ho suonato in grandi club e posso dire che la mentalità è diversa da quella che vedo a Watford. Ho dovuto lavorare duro con me stesso per adattarmi. Sì, suono a Watford, ma ho giocato nei grandi club e qui i giocatori sono completamente diversi rispetto a Roma e Olympiakos “, ha detto di recente Holebas in un’intervista.
“Dovevo diventare più clemente perché a causa degli errori dei partner dovevo assicurarli. Nei grandi club questo non mi è successo. Quando attiri buoni giocatori, non funziona subito. Per me è stato molto difficile a Watford, ma il presidente sta cercando di fare tutto per il club “, ha aggiunto Jose.
Holebas è un massimalista disperato, che pone obiettivi estremamente difficili e cerca di raggiungerli. Una volta c’è stato un incidente divertente – Jose è stato intervistato nel centro di addestramento dei “calabroni” nel momento in cui passa per Daril Janmaat e Roberto Pereira. “Non ti ha ancora parlato dei suoi obiettivi più alti?” – con un lieve ghigno sul suo viso chiese al corrispondente Janmaat e andò oltre lungo il bordo del campo.
Per tutte le altre cose, Jose nella sua vita quotidiana aderisce a uno stato cupo, costantemente nei suoi pensieri. I fan di “Watford” scherzano anche sul fatto che il greco non sa come sorridere. Jose ha ammesso una volta che tempra dura e la riluttanza a brillare i denti provenivano dalla sua vita dura e difficile salita alla cima del calcio. È interessante notare che i greci non imposta un obiettivo a che tutto ciò che è stato quello di diventare un calciatore professionista, giocando come un hobby, ma quando la sua fidanzata era incinta, Jose si rese conto che è necessario spingere il calcio alla schiena e ha ottenuto la guardia di sicurezza presso il magazzino, per fornire giovane famiglia.