È quasi inconcepibile che Slavia nella sua forma e umore attuali non vincano l’intera lega. Delle quattordici partite ha vinto non solo due. Ha segnato ventinove gol, collezionati solo tre volte
E nel sorteggio del 14 ° round ha anche tagliato Pilsen, che ora al primo posto bonus Super bet punti.
“Nove punti sono troppi, lo sappiamo tutti. Ma chissà cosa accadrà a Slavia in inverno. Può lasciare due o tre giocatori, tutto può succedere ”, ha dichiarato Pavel Vrba, un allenatore di Pilsen. “Slavia attualmente vive in euforia. Volevamo tagliarlo un po ‘, ma sfortunatamente non è riuscito.
Nella partita reciproca di Štruncovy, purtroppo, Pilsen non era assolutamente peggiore, aveva delle possibilità, promettenti opportunità.
“È stata una fortuna sportiva per noi.È stata una grande battaglia, la volontà dei giocatori, il loro morale e il loro carattere hanno deciso “, ha dichiarato l’allenatore slavo Jindřich Trpišovský, che è riuscito a Pilsen per la prima volta.
Quattro giorni dopo la stretta sconfitta con il Barcellona, ha apportato due modifiche alla formazione, tra cui Tecla e Hushbauer, che hanno deciso poco prima della fine del primo tempo dopo la mischia in area di rigore.
Slavie ha vinto solo fuori Liberec. Ed è stata una vittoria sorprendente.
Slovan è stato il primo della stagione a guadagnare punti a Boleslav, che era al 100% nelle precedenti sette partite casalinghe. Questa volta è sceso di 1: 3.
“Ogni serie termina una volta, sfortunatamente”, l’allenatore Jozef Weber si strinse nelle spalle.Gli ospiti sono stati sostituiti da Pavel Medýnský dalla panchina, l’allenatore Pavel Hoftych ha visto lo stand dallo stand a causa dei quattro cartellini gialli raccolti. D’altra parte, Jablonec e Slovácko si sono avvicinati al terzo Boleslav dopo aver segnato quattro gol nel loro ambiente di casa.
Anche Sparta, che rimane ancora settimo, ha sparato. Primo tempo più debole, secondo tempo molto migliore e vittoria per quattro gol.
“Ma se l’avversario ha cambiato la sua opportunità e ha girato il risultato, avremmo problemi.Come se i giocatori pensassero Sportingbet che la partita sarebbe stata facile ”, ha dichiarato l’allenatore Václav Jílek prima della pausa, quando il portiere Milan Heča ha liquidato le possibilità del suo avversario.
Grazie a lui Sparta ha iniziato una serie senza sconfitte contro i boemi, che dura a lungo diciotto anni fa.
Nel tavolo Letensky perdono un punto su Baník, che non ha mantenuto il comando con Olomouc due volte (2: 2), e tre punti sui citati Jablonec e Slovácko, che hanno un weekend di successo.
“Devo lodare i giocatori per il loro duro lavoro, abbiamo meritatamente vinto,” l’allenatore Martin Svědík ha risposto alla vittoria sull’ultimo Opava (4: 0).
per il salvataggio, ora merita di essere nel pacchetto di campionato leader.Quest’anno Sparta e Pilsen sono già saliti e hanno superato la vittoria di sabato, che era il suo terzo di fila, al quinto posto.
Opava, d’altra parte, continua ad affogare in fondo al tavolo, dove anche Pribram e Zlin non si sono mossi molto dopo un reciproco pareggio senza reti.
Anche Ceske Budejovice, che ha segnato nove gol e guadagnato nove punti nelle ultime tre partite, è molto lontano. Hanno battuto facilmente Karviná domenica.
Mai mult: https://william-hill.ro