L’ultimo rivale di Satoransky: la supernova che ha brillato su Curry

Era una bozza del 2009 nella NBA. I primi dieci erano cinque. Due future superstar (Stephen Curry, James Harden), il cavallo di battaglia della squadra (Ricky Rubio) ed un flop totale (Jonny Flynn). E Brandon Jennings.

Capitolo stesso.

Spinto dal desiderio di uscire da Compton, California questa scommessa 185 cm (in) di altezza tutto Wren nel basket.

Il miracolo dello sport nelle scuole superiori ha eccelso sulla velocità e sull’arte del dribbling. Lo ha aiutato a rimanere in clamoroso Oak Hill Academy, un collegio nascosto in Monti Appalachi, dove il basket di fronte a lui faticare e Carmelo Anthony e Kevin Durant.Ma Jennings era ancora meglio di loro due ha sparato un record della scuola per i punti in una stagione.

Prima di andare all’università scelto profiangažmá euroligové Lottomatica a Roma. I $ 1,65 milioni netti del club italiano più il contratto da due milioni di dollari con Under Armour sembravano troppo allettanti.

Ma guidare la squadra contro i matadoros dei mazzi europei era difficile per un talento di diciott’anni. In Eurolize non si è raffreddato.

Con la sua decisione senza precedenti di giocare una stagione per l’oceano inoltre ha incontrato Jennings NBA club dagli occhi, in modo che il progetto di decreto nel 2009 non è riuscito. Milwaukee Bucks lo prese come decimo.

E almeno inizialmente non se ne pentirono.Permanentek ha venduto per Jenningse una linea piuttosto buona.

Perché questo ragazzo era un ragazzo sensazionale. Ha debuttato 17 punti, nove rimbalzi e nove assist. Seconda partita: 24 punti.

E nel suo settimo gioco stava mettendo Golden State Warriors, con il principiante di Stephen Curry, 55 punti. Ha fatto una tale mossa come il più giovane giocatore nella storia della NBA – più qui.

Kareem Abdul-Jabbar per iniziare a preoccuparsi della posizione della più grande stella della squadra di cronaca Bucks…

No, non era decisamente caldo. > I team hanno iniziato a concentrarsi molto di più su Jenings e non era abbastanza per il nuovo arrivato per l’anno. Era Terek Evans, che aveva una carriera simile a Jennings e Milwaukee a Sacramento. Quindi non solo cadere.Proprio giù per le scale, che vanno giù e giù.

Entrambi potrebbero essere feriti in parte.

Il caso Jennings è arrivato serio all’inizio della sua seconda stagione nel dicembre 2010. La frattura al piede ha provocato un intervento chirurgico e una pausa di sei settimane.

D’altra parte, gli infortuni ancora più gravi si sono verificati a metà 2014/15, quando ha rotto gli Achille e in realtà riabilitato per tutto l’anno 2015. Alla fine lasciò il ruolo della stella e divenne un giocatore con un nome conosciuto.

Questo era già il secondo anno nel gruppo dei Detroit Pistons. A Milwaukee, non ha voluto costruire la squadra, anche se ha superato alcuni record del club e ha vissuto alcune grandi vittorie.Cioè ma la principale difficoltà Jennings carriera – i momenti più famosi non era sufficiente, quindi si potrebbe dire che la sua squadra tira davvero

All’inizio dello scorso anno, intesa a Detroit che Jennings il loro futuro non è.. e lo mandò a Orlando. In estate, il giocatore ha risposto l’offerta New York Knicks – a sei mesi dopo aver iniziato ad essere un ruolo sostituto del club indisciplinati sgradevole.

Alla fine di febbraio di quest’anno slegato Jennings in convenzione di New York. E sui servizi di un playmaker rapida sostituzione esperto sentito i Washington Wizards ei Golden State Warriors.

I favoriti della stagione in corso della California Oakland sarebbe probabilmente ottenere la priorità, il loro potere contrattuale, ma inizialmente difficile per un accordo orale con Josem Calderónem e successivamente rovinato feriti Kevina Duranta .La necessità di chiudere una crepa enorme sulla fascia ha prevalso miglioramenti cosmetici calci in.

Quindi Jenningsovým nuovo datore di lavoro è diventato un intero da Washington. La sua prima scelta per la post rozehrávačském rimasta John Wall, ma Tomáš Satoranský con Trey Burke può avere a uskromnit.

Se Jennings riceve alla fine della stagione un ruolo simile a lui a New York non piaceva, allora questo è per Washington e la sua crescente ambizione della buona notizia

Jennings ha ora fino alla fine dell’anno, circa 1,2 milioni di dollari -. e se riesce nel suo nuovo ruolo potrebbe essere in estate per diventare una merce desiderata nel mercato dei free agent.

Il suo primo ministro per molto successo durante la sconfitta di Venerdì a Washington, Toronto 106: 114 ha nove minuti, e anche uno dei suoi tre colpi non si voltò. Ha scritto con solo due assistenti.La cosa più sorprendente è stata la perdita di cercare di trovare Otto Porter.

Valutarlo ora sarebbe prematuro. “Ha sicuramente un ruolo difficile, non può sapere esattamente cosa stiamo facendo”, ha dichiarato l’allenatore Scott Brooks. “Ma lavoreremo per lavorarci su. Il tempo è abbastanza “, dice.” Ho la stessa posizione di New York, ma sono in una squadra con un sistema che è meglio per me. Inoltre, c’è una squadra qui a Washington “, ha detto Jennings dopo il suo debutto in una nuova maglia.

Se vince nella capitale degli Stati Uniti, nessuno sarà nei guai con il gioco.Altrimenti, il grande ego Walla e Jenningse possono ancora offrire materiale per una varietà di titoli…

Vito

Create Account



Log In Your Account