La polizia sta cercando un attacco a Kvit. Potrebbe essere stata un’intenzione

La polizia sta cercando un attacco a Kvit. Potrebbe essere stata un’intenzione

La polizia sta cercando un attacco a Kvit. Potrebbe essere stata un’intenzione

Comments Off on La polizia sta cercando un attacco a Kvit. Potrebbe essere stata un’intenzione

Il colpevole, che ha attaccato il tennista Peter Kvitova martedì mattina nel suo appartamento di Prostějov, continua a sfuggire alla polizia. Ufficiali in questo contesto, ancora una volta rivolto al testimone, chiedendo aiuto e pilota che ha guidato oltre la scena, ha detto il portavoce della polizia ČTK a Prostejov Frantisek Korinek. I criminologi non hanno ancora stabilito la qualificazione legale del crimine, secondo le informazioni di ČTK. Lavorano con tutte le versioni, tra cui uno che era un atto casuale o un attacco deliberatamente-compagno.

Nel caso dei dipartimenti di lavoro distretto di polizia e criminologi.Martedì scorso, la polizia ha riferito che l’autore dell ‘appartamento rapina “imparato qualcosa”, ancora oggi per quanto riguarda l’inchiesta non causerebbe specificare.

tracce “Detectives sono valutati fissati sulla scena del crimine ed esaminare tutte le informazioni e la conoscenza hanno in questo momento. per ragioni tattiche, ora non è possibile data l’indagini in corso forniranno ulteriori informazioni “, ha detto il portavoce Korinek.

l’autore del reato in un appartamento Kvitova ha uno stratagemma, il suo nome mentre al campanello alla porta d’ingresso non è menzionato. “Il caso è in fase di verifica.Indagare tutte le circostanze, quindi, se si tratta di un atto casuale o è stato deliberatamente-finalizzato “, ha detto un portavoce della polizia.

Alcune azioni di agenti di polizia nei procedimenti penali sono ora dipende dallo stato di salute attuale del contestato due volte campione di Wimbledon e il consenso che frequentano medici con la loro attuazione, ha detto Korinek.

ventisei giocatore di tennis femminile Martedì sera ha subito presso l’Istituto di chirurgia della mano e la chirurgia plastica a Vysoke sopra funzionamento Jizerou delle dita della mano sinistra, il giocatore portavoce Karla Tejkal ora si sente bene e nel reparto confermato che la procedura ha avuto successo.I medici avevano operato sul tendine infortunato su tutte le dita della mano sinistra e due nervi che comportando ulteriori coltello attaccante infortunato.

Secondo la polizia, l’autore è un uomo di età compresa tra circa 35 anni, alto 180 cm, figura slanciata, pallido colore della pelle. Ha gli occhi marroni, indossando le sue protezioni piane luminose, indossa una giacca marrone chiaro sopra la sua borsa a tracolla.

La polizia oggi a questo proposito si rivolse per aiuto ai testimoni il Martedì dalle 8:00 alle 9:00 camminato o attraversato la Riding Street. Chiedono inoltre al conducente di telecamera a bordo del veicolo in quel momento, passavano per le strade minori, a cavallo, Ječmínkova o studente. Eventuali testimoni possono contattare la polizia personalmente o tramite la linea 158.

Vito

Related Posts

Kvitova non avrà tennis per sei mesi. Torna alla sua carriera, dice i medici

Comments Off on Kvitova non avrà tennis per sei mesi. Torna alla sua carriera, dice i medici

Berdych suona con Wawrink, Djokovic è fuori dopo il dramma

Comments Off on Berdych suona con Wawrink, Djokovic è fuori dopo il dramma

Il talento del tennis mondiale Bencic parla slovacco

Comments Off on Il talento del tennis mondiale Bencic parla slovacco

Djokovic potrebbe emulare Emerson a Melbourne

Comments Off on Djokovic potrebbe emulare Emerson a Melbourne

Kliman si trasferì a Melbourne come un fortunato perdente, in attesa di Isner

Comments Off on Kliman si trasferì a Melbourne come un fortunato perdente, in attesa di Isner

Hlaváčková dopo l’attacco a Kvitova: ho un peperone e una porta del razzo

Comments Off on Hlaváčková dopo l’attacco a Kvitova: ho un peperone e una porta del razzo

Create Account



Log In Your Account