Kvitova non avrà tennis per sei mesi. Torna alla sua carriera, dice i medici

Kvitova non avrà tennis per sei mesi. Torna alla sua carriera, dice i medici

Kvitova non avrà tennis per sei mesi. Torna alla sua carriera, dice i medici

Comments Off on Kvitova non avrà tennis per sei mesi. Torna alla sua carriera, dice i medici

Lo stato del tennista Petra Kvitova (26) ha parlato con i medici dell’Istituto di Chirurgia della mano e della chirurgia plastica di Vysoká nad Jizerou. L’infortunio è stato grave dopo l’assalto di martedì nel suo appartamento. I medici dovranno aspettare che le ferite guariscano. Nei tribunali, un doppio vincitore di Wimbledon non cerca almeno sei mesi.I medici, tuttavia, sono ottimista sul fatto che Kvitova può continuare la sua carriera.

Kvitova dopo la rapina nel suo appartamento Prostejov dove il suo ignoto autore severamente taglio sulla mano sinistra, tiene un razzo, subito un intervento chirurgico in cima clinica presso l’Università di Jizerou.

E ‘arrivata ieri, verso le tre del pomeriggio, a trent’anni ha diretto alla sala. “L’intervento è solo il 50 per cento del risultato, i rischi sono grandi,” i chirurghi concordati Radek Kebrle il capo medico Alena Schmoranzovou che la chirurgia ha portato.

“Da colleghi di Prostejov Hospital, dove Petra era in trattamento ambulatoriale, abbiamo hanno ricevuto buone informazioniSapevamo cosa aspettarsi “, ha precisato la procedura il chirurgo come i medici hanno fornito informazioni.

La gamma di taglio di un infortunio alla mano è grande. “Quello che ha afferrato la lama del coltello aveva tagliato tutte le dita. Ognuno di loro aveva uno o due tendini feriti “, descritto Kebrle, il cui team ha atteso le prestazioni lungo e complesso. Kvitova era sotto anestesia generale. “E ‘stato un grave infortunio. Ha dovuto procedere lentamente e con attenzione al fine di non ferire Peter. E ‘andato senza problemi, ma con quella di essere terribilmente occupato “, ha detto.

Dove raddoppierà campione di Wimbledon per riposare, il suo portavoce non ha specificato Karel Tejkal.Il Natale trascorre a casa, ma è chiaro che avrai un periodo di riposo per lungo tempo – almeno per sei mesi. “Sarà guarito per quattordici giorni, ci vorranno sei settimane per tenere il tendine, e dopo tre mesi può iniziare con un carico più leggero.attività sportiva al massimo può venire dopo circa sei mesi “, ha avvertito Kebrle.

Petra è detto di essere ottimista e si sente bene dopo l’intervento chirurgico. “Grazie per il sostegno e in attesa di prendere la racchetta in mano,” lasciare che il giocatore di tennis Tejkal.

< div class = "articolo-galleria-bottom">

Primario Alena Schmoranzová un medico Radek Kebrle che ha operato ferito tennista Petra Kvitova

  • div>

Vito

Related Posts

La polizia sta cercando un attacco a Kvit. Potrebbe essere stata un’intenzione

Comments Off on La polizia sta cercando un attacco a Kvit. Potrebbe essere stata un’intenzione

Hlaváčková dopo l’attacco a Kvitova: ho un peperone e una porta del razzo

Comments Off on Hlaváčková dopo l’attacco a Kvitova: ho un peperone e una porta del razzo

Il talento del tennis mondiale Bencic parla slovacco

Comments Off on Il talento del tennis mondiale Bencic parla slovacco

Djokovic potrebbe emulare Emerson a Melbourne

Comments Off on Djokovic potrebbe emulare Emerson a Melbourne

Berdych suona con Wawrink, Djokovic è fuori dopo il dramma

Comments Off on Berdych suona con Wawrink, Djokovic è fuori dopo il dramma

Kliman si trasferì a Melbourne come un fortunato perdente, in attesa di Isner

Comments Off on Kliman si trasferì a Melbourne come un fortunato perdente, in attesa di Isner

Create Account



Log In Your Account