Kliman si trasferì a Melbourne come un fortunato perdente, in attesa di Isner

Kliman si trasferì a Melbourne come un fortunato perdente, in attesa di Isner

Kliman si trasferì a Melbourne come un fortunato perdente, in attesa di Isner

Comments Off on Kliman si trasferì a Melbourne come un fortunato perdente, in attesa di Isner

MELBOURNE. tennista slovacco Martin Klizan finalmente giocherà in concorso in apertura del Grande Slam della stagione Australian Open a Melbourne.

Nel titolo finale, mentre la perdita per gli austriaci Dominic Thiem in 75 minuti in due set 6: 2, 7: 5, ma preso l’ragno principale, come un “perdente fortunato” al posto dell’infortunato spagnolo Nicolas Almagro.

Klizan arrivo nel 1 ° turno contro singoli tredicesima dispiegamento di americano John Isner, che il Sabato ha vinto il torneo ATP di Auckland, Nuova Zelanda.

“Ho avuto una probabilità del 25 per cento che mi trovo in ragno principale invece Almagro. Mi sono trovato in un quartetto candidati e la fortuna finalmente sorride su di me.Può essere la competizione principale un altro perdente fortunato, perché il francese Gilles Simon una distorsione alla caviglia e venire qui con le stampelle, per cui alcuni ceppi “ha detto Klizan.

” Voglio prendere una chance in più e lottare per la promozione in 2 bici, anche se non sarà facile contro Isner. Sto contando di giocare il suo tipico tennis e “scavenging” gli assi. Importante è un buon ritorno e fargli agli scambi che la palla più a lungo possibile nel gioco. “

” Se non arrivato, primo servire e lo si blocca lì, allora è vulnerabile e può svolgere un centinaio e due. Io non gioco fino a martedì e credo che mi preparerò per la partita “, ha aggiunto Kliman.Non abbiamo utilizzato tre brejkbaly

Klizan avuto nel primo set il punteggio 2: 1 ha tre brejkbaly, non uno ma non utilizzati e la rotta impostata già non segnare o una gemma.

All’inizio del secondo set, il giocatore slovacco Coppa Davis dopo una rapida fuga costruito un vantaggio di 3: 1, ma Thiem pareggia rapidamente per 3: 3 e il terminale ha celebrato il successo.

In 6: 5, ha cambiato il suo primo stipendio al suo primo servizio e ha bilanciato il suo equilibrio con Kliman a 1: 1.Il talentuoso austriaco ha pagato il due volte torneo sloveno ATP di argilla a Kitzbühel.

Anche Andrej Martin Klizan finì proprio come le porte del concorso principale della serata inaugurale del Grande Slam della stagione Australian Open a Melbourne.

le competenze finali perse in dvadsaťštvorka schierato per la terza volta nella sua carriera con quattordici lituani Ricardasom Berankisom per un’ora dritto senza problemi in due set 3: 6 e 1: 6 °

Martin nel primo duello set con Berankisom anzi è riuscito a pareggiare da 0: 3 a 3: 3, ma gli altri tre giochi sono diventati una preda per l’avversario. Il secondo atto era già diretto chiaramente dai Lituani, che ha compiuto il punteggio 5: 1 quando somministrato Martina primo punto partita.Lacko il Lunedi, con Djokovic giocherà

Un altro rappresentante slovacca singolare maschile sull’apertura quattro grandi eventi sarà Lukas Lacko, che entra al turno 1 della tre volte campione uscente serbo Novak Djokovic.

La partita si gioca il lunedì alle 9.00 CET in Roda Laver Arena. Gli organizzatori di Melbourne hanno deciso di unirsi al programma serale, dopo che Lack e Djokovic sono l’americana americana Serena Williams e la giovane australiana Ashleigh Barty.

Il primo giorno degli slovacchi ha colpito nei combattimenti ancora Daniela Hantuchova, che ha preso al primo turno di singoli il Lunedi alle 1:00 CET contro qualificazione britannica Heather Watson.Questa è la prima partita tra entrambi i giocatori.

Se la semifinalista nel 2008 è riuscito a passare al 3 ° turno sarebbe probabilmente colpito il mondo, così come guidare torneo americano Serena Williams.

In caso di vittoria di 21 anni di Watson (120 nel ranking WTA del mondo) in attesa in Hantuchová 2 del più successo del duello tra Francia Pauline Parmentier con l’inglese Pliskova.

La novità è un cambiamento per Jane Čepel. L’americano Jamie Hampton ha stabilito che Ventisette è uscito per un incidente da uragano, secondo l’account twitter del torneo. Al suo posto, il sergente Bojana Jovanovsky andò avanti come la terza e mezza.Lucky loserka dalla qualifica è diventato Falconi.

Belehradčanka anni Jovanovski (34) ha la possibilità di ricambiare i 20 anni Košičanka la lama (70) per strettamente perso 5: 7, 5: 7, 9:11, che ha raccolto l’ultima febbraio nella Nis durante la riunione della Fed-Serbia Serbia-Slovacchia (2: 3). Isner ha vinto l’Auckland

Il tennista americano John Isner, Klizan avversario nel primo turno AO, è diventato la seconda volta in carriera vince il torneo ATP di Auckland, Nuova Zelanda.

Nel singolare finali distribuiti come tre consultazione del Lu di Taiwan in due set 7: 6 (4), e 7: 6 (7).Prima trionfato dělový fare l’americano ad Auckland nel 2010.

“Vorrei poter fare nel finale di partita non era così stretto, sono stati aggiunti a me capelli piuttosto grigi”, ha scherzato al sito Isner da ATP) e ha aggiunto ” a volte le cose funzionano così che si arriva al torneo con poca attesa e nessuna pressione e va all’improvviso. questo è quello che è successo questa settimana “.

Due trofei neozelandesi sono gli unici che gli americani hanno combattuto al di fuori del loro territorio. Lu ha giocato la sua prima finale al World Tour in semifinale eliminando il quattro volte campione locale David Ferrer dalla Spagna. Blanco ha vinto a Hobart

Il tennista spagnolo Garbine Muguruzová Blanco di nuovo vinto il Tasman Hobart singlový primo titolo nel tour WTA.Nei singoli finali come un qualificatore consultò settimo attaccato un ceco Klara Zakopalova per 70 minuti senza problemi in due set 6: 4 e 6: 0a

“Non posso nemmeno le parole per descrivere quanto sono felice. L’anno scorso, sono stato anni infortuni e mezzo pausa e, quindi sono più contento che io sono la nuova stagione è iniziata nel modo seguente successo. L’anno scorso ero qui trionfato in Deblov modo che Hobart ha è diventata la mia amata città “, ha detto la Spagna ventenne per i media accreditati. Sydney vince del Potro

tennista argentino Juan Martin del Potro è diventato il vincitore del torneo ATP di Sydney, quando il battito finale il campione in carica Bernard Tomic dell’Australia 6: 3 e 6: 1.Del Potro ha vinto il titolo XVIII nella sua carriera e grazie al fatto che in finale eseguito otto volte e quattro errori non forzati asso mentre l’amministrazione ha perso solo sei punti.

Juan Martin Del Potro (1-Arg.) – Bernard Tomic (Aus.) – 6: 3, 6: 1 Risultato giocatori biglietto della lotteria slovacca tennis in turno 1 della AO

Lukas Lacko (SR) – Djokovic (Srb.aČH-2) – 09:00 CET

Dominic Cibulková (SR-20) -. Francesca Schiavone (ITA)

Daniela Hantuchova (31- SR) -. Heather Watson (Gran Bretagna)

Magdalena Rybarikova (SR-32) -. Andrea Petkovic (Nem)

Jana Čepelová (Slovacchia) – Bojana Jovanovski (SRB. )

Carolina Schmiedlová (SR) – Timea Babos (Ungheria) biglietto completa 1 ° turno -. Gli uomini – vedi qui completa 1 ° biglietto di andata – le donne – vedi QUI

Vito

Related Posts

Il talento del tennis mondiale Bencic parla slovacco

Comments Off on Il talento del tennis mondiale Bencic parla slovacco

Berdych suona con Wawrink, Djokovic è fuori dopo il dramma

Comments Off on Berdych suona con Wawrink, Djokovic è fuori dopo il dramma

Kvitova non avrà tennis per sei mesi. Torna alla sua carriera, dice i medici

Comments Off on Kvitova non avrà tennis per sei mesi. Torna alla sua carriera, dice i medici

La polizia sta cercando un attacco a Kvit. Potrebbe essere stata un’intenzione

Comments Off on La polizia sta cercando un attacco a Kvit. Potrebbe essere stata un’intenzione

Hlaváčková dopo l’attacco a Kvitova: ho un peperone e una porta del razzo

Comments Off on Hlaváčková dopo l’attacco a Kvitova: ho un peperone e una porta del razzo

Djokovic potrebbe emulare Emerson a Melbourne

Comments Off on Djokovic potrebbe emulare Emerson a Melbourne

Create Account



Log In Your Account