Jürgen Klopp chiede a Liverpool di essere “arrabbiato” contro Hull City

Jürgen Klopp chiede a Liverpool di essere “arrabbiato” contro Hull City

Jürgen Klopp chiede a Liverpool di essere “arrabbiato” contro Hull City

Comments Off on Jürgen Klopp chiede a Liverpool di essere “arrabbiato” contro Hull City

Il manager del Liverpool ha lanciato un appassionato appello alla pazienza dei tifosi prima della partita contro la squadra appena promossa sabato. Il Liverpool ha vinto le ultime tre partite, segnando nove gol nel processo, e ha conquistato il punteggio massimo da Arsenal e Chelsea in trasferta oltre ai campioni di Leicester City in casa. La loro unica battuta d’arresto è stata una sconfitta 2-0 a Burnley, un risultato che ha dimostrato ancora una volta la tendenza del Liverpool a vacillare contro le cosiddette luci minori della Premier League.Ma Klopp insiste che c’è bisogno di coerenza non solo dai suoi giocatori, ma anche da come i tifosi del Liverpool vedono l’opposizione.

“Ci sentiamo bene, ci sentiamo forti e amiamo lavorare insieme”, ha detto Klopp. “Dobbiamo essere pronti per ogni partita, massima concentrazione, avidità, tipo di rabbia, tutte le cose che ti servono al più alto livello di sport. Dobbiamo essere arrabbiati contro Hull perché vogliono i nostri punti – questo mi rende arrabbiato quindi è facile per me.Emre Can: Non è stato facile guardare Liverpool mentre veniva ferito. Per saperne di più

“Ho sentito il pettegolezzo. Dobbiamo pensare perché così tante persone pensano che abbiamo grossi problemi contro il “parcheggio degli autobus”. Non sono sicuro che Hull lo farà e non ricordo un sacco di spazio contro il Chelsea o il Tottenham. È molto importante trovare le parole giuste per questo.Penso che tutti possiamo migliorare: la squadra, gli allenatori, il manager e il pubblico. Si tratta di aspettative. Se crei una possibilità contro il Chelsea, è positivo. Se perdi l’occasione è ancora positivo perché ha dimostrato di conoscere la strada. Ma se perdi un’opportunità contro Burnley, è vista come una negazione: “Oh mio dio che avrebbe dovuto essere un obiettivo.”

“Questo è quello che dobbiamo imparare: prendere i giochi così come sono, non possiamo valutare o valutare le squadre prima dei giochi e dire “contro di loro dovrebbe essere facile”. Nessuna partita di calcio è facile. Perché dovrebbe essere così contro una squadra la gente pensa che siamo più forti di? È un processo che dobbiamo imparare. ”

Klopp ha affermato che potrebbe” garantire al 100% “che i suoi giocatori non abbiano un atteggiamento compiacente nei confronti dei nomi minori della Premier League.Ma ha ammesso che la squadra condivide le frustrazioni della folla quando le occasioni mancano e ciò influenza le loro prestazioni. Il manager ha detto: “Sappiamo tutti che si gioca a casa alle 15:00 ed è così diverso da giocare a Dortmund il giovedì sera, ma dai, facciamo qualcosa, tutti noi. Ho parlato con i giocatori al riguardo, l’unica differenza che vedo è che ci sentiamo frustrati dopo aver perso occasioni. Abbiamo perso un po ‘di coraggio.

“A Burnley abbiamo subito un gol iniziale ma è solo un obiettivo. Nel calcio avremo questa situazione molte volte nelle nostre vite. Rimani paziente, rimani positivo, è molto importante. Non frustrarti dopo cinque minuti, perdere una possibilità è una possibilità. È lo stesso contro il Barcellona, ​​il Real Madrid o una squadra più piccola in Germania. È sempre lo stessoQuesta è l’esperienza e l’unione di cui hai bisogno. Hai queste situazioni che devi attraversare insieme e pensa “È normale, proviamo ancora”. Questo è quello che dobbiamo fare. ”

Loris Karius e Simon Mignolet sono in lizza per l’inclusione contro lo Scafo dopo il primo, una estate di £ 4,7 milioni firmata da Mainz, ha fatto il suo debutto competitivo nel Liverpool nella vittoria dell’EFL Cup nella contea di Derby a metà settimana. Klopp ha insistito che sta ancora considerando la sua scelta del portiere per sabato.

“Glielo dirò prima della partita di sicuro,” ha detto. “Ascolta, lo capisco davvero, ma passiamo attraverso diversi modi in cui possiamo vederlo. Diciamo: ‘OK, Loris ha giocato contro Derby. Era un vero gioco per un portiere? Non è così che gli dia una partita in casa “. Cosa significherebbe questo per Simon? O potrebbe non significare nulla?Potremmo dire che c’è una pausa internazionale in arrivo, quindi dare a Loris una partita in casa e Swansea via e quindi entrambi hanno avuto la possibilità di mostrare quello che sono. Ma non è un test.

“Abbiamo due portieri molto forti e pensiamo a come possono eseguire e come le loro abilità specifiche possono aiutare la squadra. Questo è quello che devo decidere. Accetto che ci siano diverse circostanze sulla posizione del portiere, ma alla fine è positivo al 100% – Il Liverpool avrà un portiere molto forte tra i posti di sabato. ”

source: http://topcasadeapostas.com

Vito

Related Posts

Vittime di Hillsborough a ricevere postumo la libertà di Liverpool

Comments Off on Vittime di Hillsborough a ricevere postumo la libertà di Liverpool

Create Account



Log In Your Account