Il padre di Jagr risponde ai tagli: mi dispiace di aver colpito il Jard club

Il padre di Jagr risponde ai tagli: mi dispiace di aver colpito il Jard club

Il padre di Jagr risponde ai tagli: mi dispiace di aver colpito il Jard club

Comments Off on Il padre di Jagr risponde ai tagli: mi dispiace di aver colpito il Jard club

I deputati di Kladno hanno approvato una sospensione delle sovvenzioni per il club di hockey mercoledì. Il comune ha contribuito ai giovani a sette milioni di euro: 3,5 milioni per le squadre PZ Kladno, 3,5 per le squadre giovanili di cavalieri. Ma ha anche contribuito a pagare per il funzionamento di stadio del ghiaccio di 18 milioni l’anno.

“Dall’inizio dell’anno, abbiamo appena ricevuto una sola rata. E ‘solo il teatro “, ha detto Jagr anziani che consegnati Hockey Club a suo figlio nel 2011. Il famoso attaccante poi ha preso una quota del 70 per cento la sezione e la finanza per salvare un incidente in Extraliga. Nel 2014 Kladno è caduto nel primo campionato dopo aver perso uno spareggio.

finanziamento Ora la città ha sospeso per il club a causa di fatture problema.Uno di loro su più di 11 milioni emesso dal club Jagr Team, che, come la quota di maggioranza del club appartiene Jagr più giovane.

“C’è probabilmente un errore. Si tratta di un conflitto di interessi “ha detto in precedenza Jagr che c’erano irregolarità.

” Il problema era che il figlio stava giocando nella NHL, e lasciare che del procuratore, in modo che non poteva controllare. Devo dire che mi dispiace ancora per il fatto che l’ho rotto nel 2011. Essere in America e qui lasciare che altre persone gestire il club a proprio nome, è sempre un problema “, ha detto iDNES.cz.

Un’altra ragione per cui il magistrato ha sospeso la sovvenzione è imprese Contratto Sociale Hockey Kladno.Mentre l’assemblea ha approvato che l’assemblea generale ha il 90 per cento dei voti, è una maggioranza di due terzi nel registro delle imprese. Questo potrebbe mettere a repentaglio gli interessi di quella perduta opportunità di votare in modo efficace, anche se il club ha una quota del 30 per cento.

“Questa situazione, tuttavia, era chiaro dal contratto del 2011. Si afferma che se il 31 dicembre 2014 l’Assemblea Generale non ha importanza, e la decisione cambiata in una maggioranza di due terzi. Così hanno dovuto conoscere la città per un lungo periodo, eppure non hanno fatto nulla, non è stato convocato un incontro generale. Ed ora improvvisamente si chiedono, “ha detto Jagr anziani.

I sussidi di viaggi solo sui giovani, non l’A-team di professionisti, che, dopo la caduta del Extraliga giocano il secondo più alto della concorrenza.Dal terzo al juniores, Kladno ha un totale di 18 squadre giovanili. Solo Jagr più giovane è nelle parole di suo padre nel 2014, dotato di € 10 milioni, che è di circa tre milioni in più rispetto ai sensi del contratto dando alla città.

“Agiremo, credo che sarà possibile discrepanze risolti “, Ha detto Jagr il vecchio, che è riconciliato con la situazione. “Ci sono cose peggiori al mondo. Ora mi dispiace solo di aver colpito Jard in quel momento. “

Vito

Create Account



Log In Your Account