Il capitano e l’allenatore dell’Inghilterra hanno Bet365 annullato la prova di idoneità di Jimmy Anderson

Il capitano e l’allenatore dell’Inghilterra hanno Bet365 annullato la prova di idoneità di Jimmy Anderson

Il capitano e l’allenatore dell’Inghilterra hanno Bet365 annullato la prova di idoneità di Jimmy Anderson

Comments Off on Il capitano e l’allenatore dell’Inghilterra hanno Bet365 annullato la prova di idoneità di Jimmy Anderson

 

Jake Ball farà il suo debutto nel Test per l’Inghilterra contro il Pakistan a Lord’s giovedì, dopo che Alastair Cook e Trevor Bayliss sono stati annullati sull’idoneità di Jimmy Anderson, il lanciatore No1 Test del mondo.Jake Ball lancia il Bet365 debutto dell’Inghilterra Test contro il Pakistan a Lord’s Per saperne di più

Il Guardian comprende nella riunione di selezione della scorsa settimana sia il capitano che l’allenatore hanno spinto per il loro wicket-taker a far parte della squadra per l’apertura della serie, con il giocatore stesso, che da allora ha lanciato in entrambi i giorni di pratica, fiducioso di poter eseguire dopo il rilevamento di una leggera frattura da Bet365 stress alla sua scapola destra un mese fa.

Bayliss, uno dei quattro selettori, è noto per supportare i giocatori senior sulla conoscenza di le proprie capacità, ma il resto del gruppo – James Whitaker, Angus Fraser e Mick Newell – si sono dimostrati fermi nella loro decisione di assegnare ad Anderson, 33 anni, una settimana extra di recupero prima del secondo test nel suo paese, l’Old Trafford, nex t settimana.

Cook, parlando dopo che l’Inghilterra si è allenata mercoledì, ha parlato delle abilità del wick senza cappuccio: il braccio destro del Nottinghamshire aprirà il bowling con Stuart Broad, ma ha dichiarato i selettori, non lui, erano dietro la chiamata.

“Quando è accaduto per la prima volta i Bet365 bonus per i nuovi iscritti risultati della scansione sono stati leggermente preoccupanti, ma ha recuperato abbastanza rapidamente da esso.Dovrai chiedere ai selezionatori le loro ragioni. [Anderson] era abbastanza fiducioso, ma a chiacchierare con lui capisce la situazione “, ha detto Cook. Il ritorno di Mohammad Amir aggiunge vantaggio mentre il Pakistan affronta l’Inghilterra | Mike Selvey Per saperne di più

“C’è sempre la tentazione di fare quel gioco d’azzardo, con i wickets 454 Test e l’abilità che ha. Ne hanno parlato molto [nella riunione di selezione] e hanno preso la loro decisione. Sono preoccupati del fatto che se ha uno di questi stint al Lord’s – il sole è Unibet spento ed è un wicket piatto – potrebbe lanciare 30 strappi in un innings e non siamo sicuri di come la sua spalla resisterà a quella .Questa è la ragione per cui i selezionatori mi hanno dato “.

Chiesto se l’equipe medica fornisce informazioni selettive ai selettori a causa della responsabilità che ricade su di loro, Cook risponde:” Certamente, lo fanno. Viene loro chiesto il loro parere e immagino che si sbaglieranno sul lato della sicurezza; se fanno l’altra chiamata, esplode e ci sono ripercussioni. Quando sei responsabile di prendere decisioni sul benessere dei giocatori Unibet deve essere davvero difficile. ”

L’assenza di Anderson è stata accolta favorevolmente dal capitano del Pakistan, Misbah-ul-Haq, la cui squadra può superare la classifica del Test con un Vittoria per 3-0 o 4-0 in trasferta.

Misbah ha dichiarato: “È ovviamente un vantaggio se manca uno dei principali giocatori di bocce dell’opposizione.Ma allo stesso tempo sai che tutti i giocatori di bowling sono davvero bravi in ​​queste condizioni e dobbiamo essere all’altezza e pronti per la sfida.

“Dobbiamo concentrarci su quali sono i nostri punti di forza sono e dimenticano le altre cose – chi sta giocando, chi non sta giocando – dobbiamo dare ad ogni lanciatore il rispetto. “

Vito

Related Posts

Eurobet recensione del bookmaker

Comments Off on Eurobet recensione del bookmaker

Eurobet codice promo

Comments Off on Eurobet codice promo

Create Account



Log In Your Account