Hlaváčková dopo l’attacco a Kvitova: ho un peperone e una porta del razzo

Hlaváčková dopo l’attacco a Kvitova: ho un peperone e una porta del razzo

Hlaváčková dopo l’attacco a Kvitova: ho un peperone e una porta del razzo

Comments Off on Hlaváčková dopo l’attacco a Kvitova: ho un peperone e una porta del razzo

Un enorme shock per il mondo intero è diventato l’attacco di Martedì Petra Kvitova nel suo appartamento a Prostejov. Due volte campione di Wimbledon si è conclusa dopo l’attacco con tagli alle mani in ospedale, dove ha subito quattro ore di intervento chirurgico. “Peter dovrà affrontare il grande trauma, ma è forte, in grado di gestire,” ha detto tennista Andrea Hlavackova in un’intervista a Radio Impuls.

campione del doppio del Grande Slam nel doppio Andrea Hlavackova circa l’attacco alla sua amica imparato durante Martedì mattina . “Ho subito il suo scritto che spero sarà presto tutto bene. Peter è ora, ma nella fede di altri problemi che per essere al telefono”, dice il nativo di Pilsen.

Hlavackova stessa valuta come un uomo prudente. “Quando sono a casa da solo, a volte mi chiedo cosa sarebbe successo.È terribile pensare che Petra debba aver visto l’attaccante combattere contro di lui. È una sensazione pazzesca. Spero che dovrà continuare la sua impatto carriera, “crede giocatore di tennis.

L’attacco al lungo capo ceco ha un impatto sulla Hlaváčková.” E ‘venuto in mente che devo comprare la catena alla porta e si deve davvero stare attenti anche persone che sentono di potermi fidare di loro.Non credo che questo attacco fosse in qualche modo particolarità unica nella Repubblica Ceca, lo stato potrebbe andare. “

Petra è kliďaska in tutta gestirlo, credo Hlavácková

L’ex terzo giocatore del mondo “Ho comprato uno spray al peperoncino che ho ancora alla mia porta, e do anche una racchetta che potrei attaccare qualcuno”, dice il trentenne tennista.

> l’entità delle lesioni native di Fulnek, tuttavia, non si sa molto medaglia olimpica. “non so i dettagli, Petra ha una mano ferita sinistra, ma se fosse qualsiasi, non è piacevole.D’altra parte, penso che Peter è contento che non si è rivelata peggio, “continua Hlavackova.

Si ritiene che la Kvitova sarà ben curato.” Peter è nella cura di un fisioterapista Pavel Kolar, il professore del tutto credo che, del resto, ci sono medici e altri esperti è in buone mani “Hlavackova dubbio.

la preoccupazione più grande si fa quello che fa per l’attacco psiche Kvitova.” Spero che ci sarà qualcosa di simile con Seles. Petra è una clientela, come tutto nella sua vita. Credo che lo accetterà. E ‘ovviamente una situazione molto difficile, ma mi ha aggredito i giocatori di tennis Chakvetadze nel caso in cui essi hanno attaccato a casa, deliberatamente il suo torturato e non ha mai ottenuto fuori di esso.Cope con il trauma, che, tuttavia, Petra dovrà affrontare non sarà facile, “sospetta Hlavackova.

I prossimi passi per quanto riguarda la sua persona, ma non considerati.” Guardia del corpo sicuramente non in programma, sono così importante ho dovuto farlo. Principalmente per guarire Peter, “Hlavackova vuole il suo amico tutto il meglio.

Vito

Related Posts

Djokovic potrebbe emulare Emerson a Melbourne

Comments Off on Djokovic potrebbe emulare Emerson a Melbourne

Berdych suona con Wawrink, Djokovic è fuori dopo il dramma

Comments Off on Berdych suona con Wawrink, Djokovic è fuori dopo il dramma

Kvitova non avrà tennis per sei mesi. Torna alla sua carriera, dice i medici

Comments Off on Kvitova non avrà tennis per sei mesi. Torna alla sua carriera, dice i medici

La polizia sta cercando un attacco a Kvit. Potrebbe essere stata un’intenzione

Comments Off on La polizia sta cercando un attacco a Kvit. Potrebbe essere stata un’intenzione

Kliman si trasferì a Melbourne come un fortunato perdente, in attesa di Isner

Comments Off on Kliman si trasferì a Melbourne come un fortunato perdente, in attesa di Isner

Il talento del tennis mondiale Bencic parla slovacco

Comments Off on Il talento del tennis mondiale Bencic parla slovacco

Create Account



Log In Your Account