Grande trasferimento: Pilsen ha vinto il Kopice, Tecl e Wagner vanno a Jablonec

Grande trasferimento: Pilsen ha vinto il Kopice, Tecl e Wagner vanno a Jablonec

Grande trasferimento: Pilsen ha vinto il Kopice, Tecl e Wagner vanno a Jablonec

Comments Off on Grande trasferimento: Pilsen ha vinto il Kopice, Tecl e Wagner vanno a Jablonec

Il campionato di calcio ha avuto un grande giorno di trasferimenti. Sebbene si tratti di uno scambio di giocatori, il volume dei trasferimenti è di circa 30 milioni di corone. Tutti i trasferimenti sono stati effettuati separatamente.

“Se questa è la nostra più grande transizione nella storia? Dal punto di vista della qualità, certamente, anche se è ancora da vedere. Ma noi crediamo “, ha detto Thomas Paclík Pilsen proprietario.

čtyřiadvacetiletý TECL due anni e mezzo di anni fa si è trasferito a Pilsen Jihlava circa 20 milioni. Un anno più grande Wagner si trovava nel gennaio 2011, circa la metà di esso.

“Abbiamo migliorato significativamente l’offensiva. Sia in avanti sono abituati a giocare sotto pressione per la prima posizione nel campionato e nelle competizioni europee “, ha detto l’allenatore Jaroslav Silhavy Jablonec.

Anche così, è un buon affare per Plzeň.TECL con Wagner a orchestrare la squadra, Wagner la scorsa stagione ha ospitato a Mlada Boleslav e Pilsen TECL era soltanto un sostituto.

Due attaccanti inutilizzati acquisisce miglior giocatore rappresentativo Champion League. Venticinque Kopic è un tipo di calcio che è adatto a Pilsen la sua velocità e bravura.

“Siamo riusciti a stringere il trasferimento, abbiamo lavorato per molto tempo. Siamo stati interessati a Honza per diversi periodi di transizione. Quest’anno l’incontro è stato una concreta e rapida. Inizio Jack è stato uno dei più importanti giocatori del campionato dello scorso anno e siamo convinti che i maggiori contributi “, ha detto Paclík.

Kopic inverno Sparta ha voluto, ma non era disposto ad accettare la quantità sopra venti milioni di corone, inoltre il proprietario di Miroslav Pelta non voleva lasciarlo andare.Cosa è cambiato ora che Pilsen l’ha preso? “Non si trattava di finanza. Il signor Pelta ha avuto un problema mentale, per lasciare Honza Kopice da Jablonec, per niente al suo concorrente. Abbiamo concordato il giorno prima di partire per l’Islanda “, ha spiegato Paclik.

” Il prossimo passo di Honza nella sua carriera. Abbiamo scelto Pilsen per la sua professionalità “, ha detto l’agente di Kopic, Pavel Paska.

“Non ho esitato per un minuto. Volevo andare avanti nella mia carriera, Pilsen mi offrirà. Jablonec grazie di tutto, ho passato anni meravigliosi “, ha detto Kopic.

Kopic più spesso inizia nella posizione di centrocampista di destra, che ha Plzeň Milano il prezzemolo e il rookie Egon Vůch.L’arrivo Kopic significa che uno di loro lascerà.

Plzen nel mercato dei trasferimenti si comporta con avidità, l’armatura turno preliminare sulla Champions League per la prossima stagione, che vuole difendere il suo titolo. Il suo principale rivale Sparta, al contrario, sembra addormentato.

Plzeň nel mese di giugno ha acquistato da Pribram e John Ales Matějů Suchana, sia diciannove anni e uno dei più talentuosi calciatori cechi. Poi e il centrocampista Tomas Kucera, i giocatori più importanti Jihlava. Collegamento Kopic ha raggiunto il picco come un giocatore migliore fuori dalla squadra e la spartana nella Repubblica Ceca non è.

A Sparta? Questo a sua volta notevolmente indebolita. Il miglior giocatore del campionato Pavel Kadeřábek trasferito a Hoffenheim, visita si conclude il prossimo rappresentante Vaclav Kadlec.Francis Litsingi ancora arrivato, media e il centrocampista lunatico da Teplice. Come compenso per Kadeřábek squadra ha portato difensore tedesco Markus Steinhöffer che nella primavera di Aalen scese nel terzo Germania Campionato.

Per Sparta è stato un trasferimento di priorità Tomas Sivok da Besiktas, ma ha preferito rimanere in Turchia, dove ha firmato Bursaspor . Il secondo sogno è stato l’arrivo di Tomas Rosicky, ma quello in primavera ha firmato un nuovo contratto di un anno con l’Arsenal, dove inizia il suo decimo anno.

Vito

Related Posts

Igor Borisovich, egli stesso un ex buon portiere “Spartacus”

Comments Off on Igor Borisovich, egli stesso un ex buon portiere “Spartacus”

Vicino alla sua casa e già i paparazzi non sono in servizio

Comments Off on Vicino alla sua casa e già i paparazzi non sono in servizio

La testa di Chertschev sarà esasperata

Comments Off on La testa di Chertschev sarà esasperata

Teplice – Jihlava 1: 0, a tre punti dal rigore cambiato, Fillo ha deciso

Comments Off on Teplice – Jihlava 1: 0, a tre punti dal rigore cambiato, Fillo ha deciso

Un paio di giorni dopo, si è acceso in campionato

Comments Off on Un paio di giorni dopo, si è acceso in campionato

Rinat ha avuto un’esperienza di gioco con i brasiliani

Comments Off on Rinat ha avuto un’esperienza di gioco con i brasiliani

La differenza tra loro è di cinque anni

Comments Off on La differenza tra loro è di cinque anni

Chi può brillare sull’euro? Il portiere di Barcellona e il tiratore svedese senza contratto

Comments Off on Chi può brillare sull’euro? Il portiere di Barcellona e il tiratore svedese senza contratto

“Roma” è un club molto fortunato

Comments Off on “Roma” è un club molto fortunato

“Lokeren” non potrebbe essere definito una squadra ambiziosa

Comments Off on “Lokeren” non potrebbe essere definito una squadra ambiziosa

Create Account



Log In Your Account