Galached Dahlmeier. L’ottavo Koukal ha migliorato tredici

Koukalová sul campo di tiro ha sbagliato due volte, una volta a prima vista e poi al primo stand. Dopo la terza sparatoria era ancora diciassette dell’ultima voce, poi ha guidato l’undicesima e ultima volta ha mostrato il suo cuore un combattente, ha superato tre avversari e si trasferisce a all’ottavo posto.

Koukalová ha confermato la sua parola di Venerdì che il a giorni alterni si sente meglio in Corea. La prova è semplice: assolutamente più veloce tempo di esecuzione del giorno

“Qui Gabča riportato in pista che ci vogliono i crampi alle gambe”, ha detto Vitek

circa otto secondi era Koukalová più veloce rispetto agli altri.. miglior corridore francese Bescond. Tuttavia, dobbiamo prendere in considerazione che Laura Dahlmeierová, che il 6.Questo statistiche del sito hanno perso 16 secondi per ospitare la fase finale era ancora più facile.

Il predominio dei tedeschi sempre più grandi. Come il primo biathleta nella storia ha vinto cinque gare di coppa di fila. Oltre al suo attivo dieci elementi puri di corsa per voi!

“Hai fatto di oggi gara per me,” ha dichiarato Vitek.

Il Sabato, con ogni elemento di ripresa aumentato la loro prima di tutto, guidava da solo molto più avanti di tutti nel proprio campionato. Dietro di lei è stato un corridore si trasforma in seconda posizione: Eckhoffová, quindi Bescondová, poi Chevalierová, dopo il primo montante Hildebrandová, dopo l’ultimo elemento Bescondová e finire Mäkäräinenová.

Il secondo z Češek Eva Puskarčíková al 16 posto con cinque errori indignati alla 39maposizione e ha segnato due punti di Coppa. Mentre tempo di ripresa è stato il sesto più veloce, ma…”Cinque errori su di esso molto, anche se questi tagli non erano lontani”, ha detto Vitek.

Veronika Vítková, movimento durante la gara in sesta classifica top ten, combattente lei non ha finito. “Anche prima dell’inizio sentiva bene,” ha dichiarato Vitek.

Eva Puskarčíková nella gara ad inseguimento a Pyeongchang County.

Nella classifica generale della Coppa del Mondo è aumentato Dahlmeierová il loro vantaggio in Coppa del Mondo a 112 punti si avvicina così massicce passi per il primo grande křišťálovému mondo della sua carriera.

Koukalová resta seconda a 38 punti di vantaggio su Mäkäräinenovou.. Questo ordine continua a dominare la gara un combattente per le donne

Come è successo tutto

Koukalová supera Chevalierovou, viola e Oslbuovou e ancora una volta dimostra che cosa può fare.

non si era mai ripreso dal 21 ° posto…Ma se non gioca questo sport.

Vito

Related Posts

Sáblíková ha vinto 3.000 metri in Coppa del Mondo, sconfiggendo Wüst

Comments Off on Sáblíková ha vinto 3.000 metri in Coppa del Mondo, sconfiggendo Wüst

Create Account



Log In Your Account