Everton terra Lokomotiv Mosca avanti Unibet in mossa di £ 13,5 m

Everton terra Lokomotiv Mosca avanti Unibet in mossa di £ 13,5 m

Everton terra Lokomotiv Mosca avanti Unibet in mossa di £ 13,5 m

Comments Off on Everton terra Lokomotiv Mosca avanti Unibet in mossa di £ 13,5 m

Niasse è diventato il terzo trasferimento più costoso nella storia di Everton, dietro a £ 28 milioni di Romelu Lukaku ea £ 15 milioni di Marouane Fellaini, quando ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo il giorno della scadenza. Il venticinquenne è stato Unibet bonus scoutato dal Manchester United, dal Chelsea, dal Tottenham Hotspur, dal Newcastle United e dall’Aston Villa mentre ha segnato 13 gol in 23 partite per Lokomotiv in questa stagione, fornendo anche 10 assist, ma Everton ha fatto la prima importante offerta per la Premier League russa. giocatore dell’anno per il 2015.Bayer Leverkusen e Monaco hanno rifiutato le offerte per l’attaccante del Senegal, 44 volte ricoperto, che voleva una mossa in Premier League perché sua moglie ha sede a Manchester.

L’attaccante, che potrebbe essere idoneo a fare il suo Everton Debutto a Stoke City sabato, ha dichiarato: “È un grande giorno per me, un grande sogno da Unibet giocare in Premier League e un grande sogno da giocare per l’Everton. So che l’Everton è uno dei grandi club qui in Inghilterra con la storia, i fan e i grandi giocatori, quindi sono molto emozionato e felice di essere qui.

“Ho iniziato a guardare Everton più dal all’inizio di ottobre perché avevo sentito parlare del loro interesse. Ero interessato a vedere come giocano e come hanno buoni Unibet giovani giocatori. Se vedi giocatori di 20 o 21 anni che li vedono esibirsi in quel modo, sai di avere un buon allenatore.Il manager ha detto esattamente quello che vuole. Crede di poter essere un giocatore che può aggiungere qualcosa alla squadra. Non è stato difficile parlare e capirsi a vicenda. Puoi anche vedere che è una brava persona e non vedo l’ora di giocare per il mio nuovo team. ”

L’esborso di Everton su un altro attaccante solleverà inevitabilmente domande sul futuro di Lukaku, con l’obiettivo del goleador principale del club essere Unibet bersagliati da diversi club europei quest’estate, ma Martínez sostiene che Niasse rappresenta un’opzione diversa per gli attaccanti a sua disposizione. Confermare la firma di Giannelli Imbula per il record del club £ 18,3 milioni Altre informazioni

Il gestore dell’Everton ha detto : “Siamo contenti perché Oumar è un giocatore che seguiamo da molto tempo. È la personalità giusta e qualcuno che si trova in un ottimo momento della sua carriera.Ha avuto molto successo in Russia e ha una qualità diversa da quella che Unibet abbiamo già nella nostra squadra. Ha una fisicità molto buona – è molto forte e potente.

“Non è solo segnare gol, penetra nelle squadre e apre le squadre nel terzo finale, che consente anche ad altri di trarre beneficio dal suo lavoro . È un attaccante forte e Unibet potente che può giocare in diverse posizioni.

“Sarà un’aggiunta formidabile e fresca a una squadra che darà il benvenuto alla sua abilità.”

Niasse Non ha giocato un appuntamento competitivo dal 10 dicembre a causa della pausa nella stagione di campionato russa e Martínez ha dichiarato: “Avrà bisogno di un po ‘di tempo per capire la Premier League, con il tempo e tutti i nuovi aspetti del campionato.Ma non mi Unibet aspetterei troppo a lungo perché è il tipo di giocatore che può avere un impatto in qualsiasi gioco. ”

Aiden McGeady e Conor McAleny lasciano l’Everton in prestito, unendosi rispettivamente a Sheffield Wednesday e Wigan Athletic.

Vito

Related Posts

I sindacati francesi Unibet minacciano di interrompere Euro 2016 con scioperi

Comments Off on I sindacati francesi Unibet minacciano di interrompere Euro 2016 con scioperi

Create Account



Log In Your Account