Djokovic potrebbe emulare Emerson a Melbourne

Djokovic potrebbe emulare Emerson a Melbourne

Djokovic potrebbe emulare Emerson a Melbourne

Comments Off on Djokovic potrebbe emulare Emerson a Melbourne

MELBOURNE. Il tennista serbo Novak Djokovic si unirà all’Australian Open di Melbourne lunedì per vincere il quarto titolo consecutivo ed emulare Roy Emerson.

Il leggendario australiano ha vinto cinque volte di seguito. ostacolo iniziale “Nole” sulla strada per la difesa del trofeo sarà agganciato su Rod Laver Arena singlista migliore slovacco Lukas Lacko.

A Djokovic piace l’Australian Open. “Nel 2008 ho vinto qui il primo titolo in assoluto di quattro grandi eventi e dato che amo Melbourne. Australian Open è il mio torneo di maggior successo e più popolare. Ho sempre guardare avanti ad una fantastica atmosfera e grandi appassionati.Fin da quando sono fidanzato, trascinando striscia vincente, in modo che il matrimonio sarà presto “, ha scherzato la classifica mondiale ATP secondo giocatore.

Djokovic nel dicembre assunto come nuovo allenatore un Boris Becker tedesco. Tuttavia, è ancora anche lavorando a stretto contatto con allenatori slovacchi Marian Vajda, che ha una grande quota i trionfi della stella serba. Legends stanno tornando

quest’anno Australian Open sarà un ritorno di leggende tennis per gli allenatori di posizione. Due volte il campione di Wimbledon svedese Stefan Edberg è diventato allenatore del grande Slam registratore, un Roger svizzero Federer.

il più giovane vincitore nella storia del Roland Garros americano Michael Chang ha assunto ancora una volta allenato dal Keim Nishikori giapponese.Federer considera questa tendenza molto positivamente.

“Sono lieto che gli ex giocatori leader a livello mondiale è venuto a questo lavoro e voglio aiutare la prossima generazione. Credo che sia il passo giusto. Forse altri giocatori ex tennis capire che essi sono i benvenuti e che sono ancora una volta soddisfatti staremo a vedere. ” Nadal capire campi veloci

Il più grave rivale Djokovic per il titolo dovrebbe essere la più alta testa di serie spagnolo Rafael Nadal. L’otto volte campione del Roland Garros a Melbourne non è partito per infortuni al ginocchio, non difende punti e ha una grande possibilità di rafforzare il suo posto.

La parte Nadal del ragno è ben caricata.Nei quarti di finale in grado di soddisfare gli argentini Juan Martín del Potro in semifinale dopo un Federer o britannico Andy Murray. Nel round di apertura, l’australiano Bernard Tomic verificherà.

Nadal dice che i tribunali a Melbourne sono più veloci che in passato.

“Io non credo che lo farei agli Australian Open giocato tali cortili rapidi. Totale non capisce perché gli organizzatori hanno preso questo passaggio perché i tifosi hanno visto un lungo ed emozionante partite. A Melbourne, mi si avvicinò con settimana di anticipo e cercando per adattarsi a una superficie veloce, con ogni allenamento che migliora, che è un segnale positivo “, ha detto Spaniel.Azarenka contro Serena

Nel singolare femminile bielorussa Victoria Azarenka ha la possibilità di completare un vincente tripletta, ma contro il mondo e soprattutto unità torneo americana Serena Williams. Lo scorso trimestre, i quarti di finale sono finiti inaspettatamente sul racket del talentuoso compatriota Sloane Stephens.

Ora è tanto più inclini a ottenere a Melbourne Park e il suo sesto posto assoluto più XVIII singlový titolo del Grande Slam, che potrebbero compensare il connazionale leggendaria Martina Navratilova e Chris Evert.

“Sarebbe un grande onore per me essere ad un livello con giocatori così grandi come Martin e Chris, ma ho ancora molto lavoro da fare nello stesso campionato.Molti mi adattarsi al ruolo di topfavoritky Australian Open, ma devo restare con i piedi per terra e andare di partita in partita “, ha detto il più giovane delle sorelle Williams.

Azarenka scorso anno Serena sconfitto due volte, ma il Grande Slam la sua terra non è mai riuscito a ottenere un cuoio capelluto americani. in tutte le otto riunioni tirato la fine breve.

“Vika giocato su hard veramente eccellente e campi da Melbourne riposare”, ha detto il numero mondo Commentando la sua rivale. il rekonvalescentka russa Maria Sharapova, che sarà allegato al Australian Open Troika prima dell’inizio del torneo ha gli occhi grandi.

“Abbiamo bisogno di vedere le cose realisticamente. Lesioni come pausa e pochi mesi dopo il ritorno ai tribunali, mi ha avuto luogo solo un paio di partite.Devo essere soprattutto paziente “, ha detto il vincitore degli Australian Open nel 2008.

Il titolo si macinare i denti e due volte finalista cinese Na Li, la scheda si vuole mescolare e ragazza polacca Agnieszka Radwanska e la ceca Petra Kvitova.

Vito

Related Posts

Il talento del tennis mondiale Bencic parla slovacco

Comments Off on Il talento del tennis mondiale Bencic parla slovacco

Berdych suona con Wawrink, Djokovic è fuori dopo il dramma

Comments Off on Berdych suona con Wawrink, Djokovic è fuori dopo il dramma

La polizia sta cercando un attacco a Kvit. Potrebbe essere stata un’intenzione

Comments Off on La polizia sta cercando un attacco a Kvit. Potrebbe essere stata un’intenzione

Hlaváčková dopo l’attacco a Kvitova: ho un peperone e una porta del razzo

Comments Off on Hlaváčková dopo l’attacco a Kvitova: ho un peperone e una porta del razzo

Kliman si trasferì a Melbourne come un fortunato perdente, in attesa di Isner

Comments Off on Kliman si trasferì a Melbourne come un fortunato perdente, in attesa di Isner

Kvitova non avrà tennis per sei mesi. Torna alla sua carriera, dice i medici

Comments Off on Kvitova non avrà tennis per sei mesi. Torna alla sua carriera, dice i medici

Create Account



Log In Your Account