Cronk e Dugan tornano con l’Australia in attesa di una Bet2u partita dura contro l’Inghilterra

Cronk e Dugan tornano con l’Australia in attesa di una Bet2u partita dura contro l’Inghilterra

Cronk e Dugan tornano con l’Australia in attesa di una Bet2u partita dura contro l’Inghilterra

Comments Off on Cronk e Dugan tornano con l’Australia in attesa di una Bet2u partita dura contro l’Inghilterra

Nonostante non abbia assaggiato la sconfitta in inglese o in Gran Bretagna per oltre un decennio, Matt Scott ha ammesso che la squadra si aspetta la partita più dura della sua campagna delle Quattro Nazioni di domenica (0100 lunedì AEDT).

< p> Con due grandi del Queensland a Mal Meninga e Wayne Bennett in box di allenamenti opposti, questo gioco è stato atteso con impazienza sin dai commenti Bet2u controversi di Meninga sul suo ex allenatore in una rubrica di giornale all’inizio di questo mese. L’Inghilterra può sconvolgere l’Australia in quattro nazioni, dice Elliott Whitehead Leggi di più

Bennett è stato preso di mira dai media inglesi dopo la sconfitta della loro squadra in Nuova Zelanda due settimane fa, seguita da due taciturne interviste TV post-partita condotte dal veterano.

La squadra di Meninga non ha avuto problemi con l’approccio rilassato dell’allenatore e due vittorie relativamente comode su Scozia e Nuova Zelanda che portano a un Bet2u scommesse di calcio campo felice. Scott, veterano di tre tour nel Regno Unito, ritiene che l’esperienza di Meninga ed è stato fondamentale per la creazione di un ambiente orientato al successo.

“È un ragazzo rilassato ed è stato un giocatore rilassato e con la squadra del Queensland si è sempre divertito,” Scott disse. “I blokes che vanno avanti, ma soprattutto la fine del lavoro, è cruciale ed è quello che ha fatto con i Maroons del 2006 e ci sono molte somiglianze qui.”

È in netto contrasto con l’approccio di Tim Sheens, che si è dimesso dopo sette anni in carica dopo aver fallito nel vincere la serie delle quattro nazioni del 2015.

“Sheensy è stato un po ‘più intenso in quello che abbiamo fatto”, ha Bet2u detto Scott. “Il video e la struttura erano molto più numerosi, mentre Mal è stato molto più concentrato sul sentimento attorno al gruppo, sulla maglia e sulla sensazione di cosa significhi giocare per l’Australia.”

Scott sarà alla coalface in prima fila allo stadio olimpico contro Sam Burgess, James Graham e Co e ammette di essere cauto sulla minaccia di una squadra inglese che deve vincere la partita per evitare di uscire dal torneo.

“Sarà fisico e sarà un vero test per entrambi i pacchetti”, ha detto. “Penso che saranno molto meglio di quanto non fossero contro la Scozia, ma è Bet2u sicuramente una partita che entrambe le parti non vedevano l’ora.”

Meninga ha apportato due modifiche alla sua formazione iniziale con Cooper Cronk ha ricordato dopo aver ottenuto la vittoria sui kiwi insieme a Josh Dugan, che è preferito a Justin ONeill.

Cronk sostituisce Michael Morgan, e Shannon Boyd è sostituito da Tyson Frizzel.Tuttavia, Boyd è in stand-by per sostituire Sam Thaiday, se il veterano del Queensland non riuscirà a Bet2u riprendersi da un infortunio al ginocchio.

Vito

Create Account



Log In Your Account