Ceske Budejovice perse, i tribuni semivuoti fischiettavano e Frťala celebrava

Nel sud della Boemia, una seconda primavera calcistica è iniziata venerdì. E senza molto interesse. Si può dire che quando la Dinamo finì in autunno, iniziò anche. Il tempo era un po ‘più caldo, quindi al posto dei cinquecento spettatori arrivarono 943.

“Ci aspettavamo una visita simile. In autunno abbiamo giocato bene, ma la gente piuttosto diminuita, piuttosto che un aumento “, ha detto il portavoce del club Aleš strouha.

Boemia del Sud iniziato a fare male primavera. E si può dire che, proprio sopra la tribuna principale, che era piena di tre quarti, le altre gallerie ben ridimensionate, avevano molte ragioni per applaudire durante la prima mezz’ora. E hanno anche applaudito. Ad esempio, il capitano di casa Benetton è apparso davanti al portiere Samoel all’ottavo minuto.Il suo colpo secco un avversario poteva andare.

Altrettanto bisogno di cinque minuti più tardi, dopo un calcio di rigore Fundy Smith ha cercato di spingere la testa, o al 20 ‘quando il centro indietro dopo Benat da sinistra sparato bar esterno Taborsky. Quelli erano momenti più leggeri.

E di nuovo ha preso il pubblico sollevato, anche se Novak in salvo dopo mezz’ora di gioco dalla linea di porta dopo un calcio affondata o calcio di rigore Kladrubský all’ultimo minuto appena prima di calciare attaccante visita. Situazioni simili, ma nel corso del tempo ha cominciato a crescere.

Mentre il supporto indebolito di caldaie domestiche, così come l’entusiasmo scemato calciatori Dynamo. A 38 anni.Dopo un altro minuto situazione standard da cui Varnsdorf più minacciata ancora una volta hanno salvato gli schienali casa davanti allo sbando Zdenek Křížkem.

“Vogliamo costruire su una buona autunno. Giocare a calcio attraente, e ciò che sarà sufficiente per vedere “, ha detto prima dell’inizio della primavera dinamo allenatore David Horejš.

In una certa misura anche fiorì. Jihočeši ha cercato di combinare e modificare lo stile del gioco con passaporti lunghi e sorprendenti, ma dopo mezz’ora di gioco ha dettato il tempo di Varnsdorf. E ha resistito nella ripresa, quando ha dovuto fermarsi all’ultimo minuto per fermare i visitatori di Šourek poco prima dell’area di rigore. Knezlik ha sparato dal calcio di rigore in alto.

“Ora probabilmente prenderei il punto”, ha detto uno degli spettatori a 75 minuti.Perché l’immagine del gioco nel secondo tempo praticamente invariato

Dynamo sparato nel secondo tempo in porta

I South Boys sono entrati quasi nella stessa partita giocata in autunno. Il ferito Čermák mancava, ma Kladrubský balzò al suo posto. Entrambi i rinforzi invernali sono rimasti in panchina. Nel secondo tempo alternato Kalod Pesek, ma lui non ha portato un recupero.

Al contrario, Varnsdorf e ha spinto la squadra di casa dagli spalti, invece di applausi udì un cigolio. E al 76esimo minuto l’invincibilità nazionale ceco-Budějovic della stagione stava già calando.Dopo il centro sulla destra, hanno dimenticato Knezlík, che aveva fatto il pallone di dieci metri davanti all’obiettivo e poi non ha dato a Křížka una possibilità. A Varnsdorf ha condotto 1: 0.

E è riuscito a mantenere la sua leadership fino alla fine. Assolutamente fantastico La Dynamo nel secondo tempo non ha nemmeno sparato al cancello.

Vito

Related Posts

Igor Borisovich, egli stesso un ex buon portiere “Spartacus”

Comments Off on Igor Borisovich, egli stesso un ex buon portiere “Spartacus”

Rinat ha avuto un’esperienza di gioco con i brasiliani

Comments Off on Rinat ha avuto un’esperienza di gioco con i brasiliani

Questa fede ha aiutato la Danimarca

Comments Off on Questa fede ha aiutato la Danimarca

La testa di Chertschev sarà esasperata

Comments Off on La testa di Chertschev sarà esasperata

Dopo due turni, i brasiliani si sono assicurati una via d’uscita

Comments Off on Dopo due turni, i brasiliani si sono assicurati una via d’uscita

Hradec Králové – Mlada Boleslav 0: 0, il principiante ha il primo punto in primavera

Comments Off on Hradec Králové – Mlada Boleslav 0: 0, il principiante ha il primo punto in primavera

Chi può brillare sull’euro? Il portiere di Barcellona e il tiratore svedese senza contratto

Comments Off on Chi può brillare sull’euro? Il portiere di Barcellona e il tiratore svedese senza contratto

Ho suonato in grandi club e posso dire che la mentalità

Comments Off on Ho suonato in grandi club e posso dire che la mentalità

“Lokeren” non potrebbe essere definito una squadra ambiziosa

Comments Off on “Lokeren” non potrebbe essere definito una squadra ambiziosa

Il Forward PSG in due episodi segnati ha distrutto

Comments Off on Il Forward PSG in due episodi segnati ha distrutto

Un paio di giorni dopo, si è acceso in campionato

Comments Off on Un paio di giorni dopo, si è acceso in campionato

La differenza tra loro è di cinque anni

Comments Off on La differenza tra loro è di cinque anni

Create Account



Log In Your Account