Bet365: evviva, fischi e un’atmosfera da carnevale mentre la fiamma olimpica si spegne

Bet365: evviva, fischi e un’atmosfera da carnevale mentre la fiamma olimpica si spegne

Bet365: evviva, fischi e un’atmosfera da carnevale mentre la fiamma olimpica si spegne

Comments Off on Bet365: evviva, fischi e un’atmosfera da carnevale mentre la fiamma olimpica si spegne

Forse appropriatamente alla fine di una quindicina di giorni tempestosi ed elettrizzanti, le Olimpiadi del 2016 si sono chiuse tra pioggia battente e fuochi d’artificio con una cerimonia che era in gran parte celebrativa.

Il presidente del comitato Bet365 olimpico internazionale Thomas Bach dichiarò che Rio aveva inscenato “meravigliose Olimpiadi nella meravigliosa città” mentre la fiamma si spegneva nei primi Giochi del Sud America, uno forse l’aspetto più travagliato di tutti nell’era moderna.Rio cerimonia di chiusura delle Olimpiadi del 2016: Super Mario e samba – come è successo Leggi di più

Se la cerimonia di apertura è un’opportunità per l’ospite di mostrarsi al mondo come vorrebbe essere visto, la chiusura è tradizionalmente un mix di protocollo e party, come Bet365 oltre che la possibilità per gli atleti di farsi abbattere i capelli dopo la competizione.

Durante un’apertura che utilizzava gli stessi effetti di proiezione del pavimento, i ballerini della cerimonia di apertura ricreavano i famosi monumenti di Rio, prima che iniziasse la tradizionale parata degli atletia una miscela di ritmi e sezioni brasiliane che celebrano l’arte e la cultura del paese.

Kate Richardson-Walsh, che ha capitanato la Bet365 squadra inglese di hockey femminile 16 anni dopo essere apparsa ai suoi primi giochi, ha portato la bandiera dell’Unione in il Maracanã.

Simone Biles, il diminutivo ginnasta che era uno dei protagonisti a Rio mentre gli Stati Uniti erano al primo posto nel medagliere, è stato quasi inghiottito da Stars and Stripes.Il wrestler Yun Won-Chol porta la bandiera nordcoreana molto dritta. Facebook Twitter Pinterest Il primo ministro giapponese Shinzo Abe, vestito da Super Mario, appare alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Rio 2016.Foto: Philippe Lopez / AFP / Getty Images

Sfortunatamente per gli organizzatori, nei vuoti della folla c’era anche un promemoria dei posti vuoti che circondavano i luoghi perché loro e il CIO erano stati così Bet365 fissi nel fare sicuro che i luoghi e le infrastrutture erano finiti, non li avevano commercializzati correttamente.

Durante l’ultimo fine settimana, le medaglie d’oro alla fine hanno piovuto per i padroni di casa nel beach volley, nella pallavolo e nel calcio maschile – quest’ultimo ha festeggiato forte e lungo Sabato sera quando Neymar ha segnato il rigore vincente – c’era la sensazione che i Giochi avessero finalmente catturato l’immaginazione mentre stavano per finire.

C’erano fischi per il sindaco di Rio Eduardo Paes, per il quale i Giochi è stata una crociata personale, ma ha fatto un cenno di saluto come se fosse applaudito Bet365 alle travi prima di consegnare la bandiera olimpica al governatore di Tokyo, Yuriko Koike.

Durante i 10 minuti tradizionalmente offerti ai padroni di casa le prossime Olimpiadi, una realtà virtuale Super Mari o trasferito dai grandi schermi allo stadio e si è rivelato essere il primo ministro del paese, Shinzo Abe.

Ma ci sono anche alcuni ricordi dei problemi che hanno assalito questi Giochi dall’interno e dall’esterno, non ultimo un un’interruzione dell’ultimo minuto che ha Bet365 costretto gli organizzatori a passare ai generatori all’interno dello stadio.

C’era anche un accenno alla polemica sul doping russo che ha offuscato le settimane e i mesi precedenti ai Giochi quando Yelena Isinbayeva, la il saltatore con l’asta che aveva inveito contro la decisione della IAAF di bandire gli atleti di atletica leggera del paese, è stato presentato come nuovo membro della commissione dell’atleta del CIO.

L’atleta recentemente ritirato sorrise, salutò e posò per i selfie con il volontari in uno strano promemoria della natura compromessa del CIO.C’era anche un cenno al suo curioso scontro di corporativismo e alti ideali in una sezione utilizzata per promuovere il nuovo Bet365 canale olimpico da $ 600 milioni. Facebook Twitter Pinterest Usain Bolt’s “triplo treble” a Simone Biles: i migliori momenti di Rio 2016

Bach ha giocato l’angolo dell’eredità ma un acceso dibattito si scatenerà molto dopo che il CIO ha lasciato la città se i Giochi hanno accelerato attesi miglioramenti infrastrutturali pubblici da lungo tempo o distratti da altre priorità.

“Siamo arrivati ​​in Brasile come ospiti, oggi partiamo come tuoi amici. Avrai un posto nei nostri cuori per sempre “, ha detto Bach. “Questi giochi olimpici Bet365 Magyar stanno lasciando un’eredità unica.La storia parlerà di Rio de Janeiro prima delle Olimpiadi e dopo le Olimpiadi. ”

Il presidente del comitato organizzatore Carlos Nuzman, che ha guidato la gara che ha vinto i Giochi nel 2009 in un momento in cui il Brasile era una superpotenza mondiale in arrivo , ha detto che Rio ha fatto la storia.

“Rio ci ha mostrato e il mondo che siamo davvero in grado di ospitare il più grande evento sportivo del pianeta. Ha dimostrato la nostra passione per lo sport e la nostra convinzione in un nuovo mondo “, ha detto.

” Lo sport ha reso omaggio a Rio con momenti che non Bet365 dimenticheremo mai, ei tifosi brasiliani hanno guadagnato la medaglia d’oro.Sono i migliori fan del pianeta Terra. ”

Sembrava giusto che gli applausi più rumorosi della notte – almeno fino alla chiusura dell’ultima sezione di carnevale disseminata di coriandoli – fossero riservati agli instancabili volontari di Rio e gli atleti che, nonostante tutto, hanno regalato momenti di volo che alla fine hanno catturato l’immaginazione della città.

Vito

Create Account



Log In Your Account