Berdych suona con Wawrink, Djokovic è fuori dopo il dramma

Berdych suona con Wawrink, Djokovic è fuori dopo il dramma

Berdych suona con Wawrink, Djokovic è fuori dopo il dramma

Comments Off on Berdych suona con Wawrink, Djokovic è fuori dopo il dramma

MELBOURNE. Il tennista ceco Tomas Berdych ha combattuto per la prima volta nelle semifinali degli uomini single all’Australian Open Grandslam di Melbourne.

In un’apertura rotonda che montato sette consultazione delle tre “spider” spagnolo David Fererr quattro set 6: 1, 6: 4, 2: 6 e 6: 4

Il duello I finalisti faccia a faccia contro Stanislas Wawrinka, che ha vinto un match drammatico in cinque set a serbo Novak Djokovic.

La partita ha raggiunto fino a cinque set, così come nei loro precedenti due duelli. Un anno fa, Sergeard Wawrinku si ritirò a Melbourne all’ottava finale, quando vinse la drammatica partita di venerdì 12.10.

“già l’anno scorso è stato un duello molto duro, ma prima che mi sentivo ben preparati. Novak è un giocatore di tennis meglio di me e non mollare mai.Sono più felice quando sono riuscito a farcela. Ho cercato di concentrarmi su ogni palla come lui e giocare al meglio che conosco. Anche se molto stanco, ma molto felice “, ha detto in un’intervista televisiva dopo la partita Wawrinka ultima palla della partita Wawrinka – Djokovic

Vedere anche:. Wawrinka: Djokovic è migliore di me, quindi sono felice

Djokovic, vincitore per quattro volte della Australian Open, ha perso per 28 partite (l’ultima volta nel settembre dello scorso anno agli US Open finale contro Rafael Nadal). Wawrinka ha ottenuto il secondo tempo per la finale del Grande Slam.

“Berdych è pericoloso un tennista che lavora bene e gioca dalla linea di base.Io per prima cosa recuperare bene “ha detto Wawrinka, che quasi subito attraverso Twitter pubblicamente congratulato con il connazionale Federer:” ‘Stan l’uomo’ molto meritata “

” meglio vantaggio avversaria opportunità dimostrato. la sua forza mentale e la vittoria assolutamente meritata. Era migliore e il terminale è andato verso il successo “ha detto dopo la partita Djokovic.

” Naturalmente sono deluso, ma domani sarà l’alba di un nuovo giorno e devo accettare il fatto che non si può sempre e solo per vincere, come sport. Alla mia esibizione posso essere orgoglioso, ho dato tutto “, Djokovic cita l’account twitter dell’evento.la somministrazione di qualità di un dritto

Berdych durante una partita con Ferrer ha potuto beneficiare di amministrazione di alta qualità e precisione dritto, essere più paziente nei lunghi scambi dalla linea di base.

Nel primo gruppo di nativi Valašského Mezirici agganciato per l’arena Rod Laver dominato. Sul destino del secondo atto ha deciso il nono scherzo, in cui Berdych ha rotto la presentazione del finalista finalista di Roland Garros.

Nella terza sessione, Berdych aveva 2: 2 disponibili, ma non ne ha approfittato, nella prossima partita perse il servizio e Ferrer ha forzato il quarto set.

Tuttavia, grazie alla rottura della quinta gemma, il doppio vincitore della Coppa Davis ha avuto successo. Berdych ha completato la sua collezione di semi-final grandslam a Melbourne.

“E ‘stata una lotta fisicamente impegnativa come chiunque contro David Ferrero.Dall’inizio del secondo set era come uno swing. Molto importante è stato la gemma per lo stato 2: 2 nel quarto Sete, in cui ho mantenuto il servizio ed i contrattacchi prossima partita ho avversario “ha detto nella prima intervista con Jim Courier direttamente al Berdych corte

.” Il mio allenatore mi la mattina ha detto che la corte di Rode Laver è l’unica che non abbia mai vinto. Sono contento che non sia più così dopo oggi.Ora, voglio prima di tutto per rilassarsi e ricostituire le vostre forze sul semifinale “

” Probabilmente dovrei prima che inizi a mettere tutti i membri della mia squadra, compreso il mio amico Ester maglia azzurra a righe, che ora portano la felicità. ” Berdych ha detto

negli ultimi tre anni, agli Australian Open è conclusa nei quarti di finale ogni volta

Rafael Nadal (sp.-1) -.. Grigor Dimitrov (BUL.IT-22)

Andy Murray (V. Brit.-4) – Roger Federer (CHI-6)

Vito

Related Posts

Il talento del tennis mondiale Bencic parla slovacco

Comments Off on Il talento del tennis mondiale Bencic parla slovacco

Kliman si trasferì a Melbourne come un fortunato perdente, in attesa di Isner

Comments Off on Kliman si trasferì a Melbourne come un fortunato perdente, in attesa di Isner

Kvitova non avrà tennis per sei mesi. Torna alla sua carriera, dice i medici

Comments Off on Kvitova non avrà tennis per sei mesi. Torna alla sua carriera, dice i medici

Djokovic potrebbe emulare Emerson a Melbourne

Comments Off on Djokovic potrebbe emulare Emerson a Melbourne

La polizia sta cercando un attacco a Kvit. Potrebbe essere stata un’intenzione

Comments Off on La polizia sta cercando un attacco a Kvit. Potrebbe essere stata un’intenzione

Hlaváčková dopo l’attacco a Kvitova: ho un peperone e una porta del razzo

Comments Off on Hlaváčková dopo l’attacco a Kvitova: ho un peperone e una porta del razzo

Create Account



Log In Your Account