Abbiamo dichiarato la pace con Haban, riferisce Kordula di Slovácko

Si chiamano a vicenda regolarmente, a volte seduti per un caffè. Pochi giorni fa, però, Michal Kordula, assistente allenatore del calcio Slovacko e allenatore Brno Svatopluk Habanec ha scritto: “Noi dichiariamo il silenzio radio”

Due amici che ancora la scorsa primavera insieme ha portato Slovacko, in attesa di Sabato Uherske Fort reciproca duello.

“E ‘piccante, i Santi ho a lungo collaborato. La partita è stata, quindi, certamente diventare più interessante, “dubita Kordula.

La prima volta si sono incontrati la scorsa estate a Brno, poi Zbrojovka ha vinto 1 a 0.

” Solo mi fa impazzire il modo in cui la sconfitta.Abbiamo avuto una pessima impressione, non abbiamo fatto nulla, ha vinto Brno “, ricorda Kordula. “Mangiami il santo non ha, o almeno lo ricordo”.

Kordula ora temporaneamente elevato anche per la posizione di capo allenatore Slovácký. Non è una cosa completamente nuova per lui. Già in autunno ha portato in panchina in alcune parti del gioco contro Jihlava quando Stanislav sinistra ha subito un’indisposizione improvvisa, e Pilsen, poi a sinistra per la rabbia contro i giudici sono andati su un fischio.

Lo stesso allenatore può quindi emotiva ripetuto la prima molla di casa contro Jablonec , per il quale ha già comminato una penalità di due volte. Kordula Slovacko e separatamente ha portato una settimana fa sul campo Bohemians Praga.

“E ‘stata di nuovo nel fatto che ci Standa era in momenti critici in cui avete bisogno di un punto.Altrimenti, guardo anche al coaching attivo prima della panchina in altre partite “, ha detto. Non sentiva un nervosismo aumentato. “Abbiamo discusso la strategia e le varie situazioni che possono verificarsi nel gioco e come reagire a loro. Eravamo pronti ”

Allo stesso modo, mentre parla anche della sua prima premiere fan slovacchi full-Moravia del sabato.

” Prima di tutto ho pensato. Piuttosto, risolviamo come preparare il gioco e come gestirlo nel nostro gameplay “, ha detto Kordula. “La maggior parte funzionano allo stesso modo di fare un pozzo Standa lasciata dal Lunedi al Venerdì durante la pratica, i novanta minuti della partita è già sui ragazzi”, ha detto.

Per tutta la partita su un campo Bohemians doveva essere l’allenatore ha lasciato sotto la supervisione di un delegato .Allo stesso modo, sarà contro Brno. “Non importa se si vuole sostenere un metro dietro una panchina o su altra estremità dello stadio, a causa della sua ogni contatto con il team è vietata, compresa la pausa primo tempo”, ha detto Kordula.

La sua squadra nella porzione primavera uniti da una coppia bezbrankových disegna. Sabato scorso, in attesa della decima Slovacko un altro concorrente nella battaglia per il centro calma del tavolo, Zbrojovka Brno ha vinto un solo punto in meno.

“Ti apprezzare come ci partita giocata ogni volta che abbiamo meritato di vincere”, ha detto agendo Slovácký allenatore. “Siamo delusi che abbiamo obiettivo nevstřelili, ma ragazzi credono siamo convinti che è solo una questione di tempo.Quando si lavora in questo modo, e mostrare gli stessi costumi e carattere hanno nulla da temere “.

Una corrispondenza evento straordinario su un campo Bohemians è stata rapida intervento Slovácký attaccante Koneho che giace custode immobile Martin Berkovec tirato inghiottito lingua. Kone poi divenne per breve tempo una star del mondo dei media.

“Molti hanno parlato principalmente sulla formazione post-partita, i ragazzi stessi hanno detto che deve passare prima di un grande complimento come Francesco zachoval. Il giorno dopo era già fuori, ci siamo concentrati sul lavoro, sulla nostra prossima partita “, ha osservato Kordula.

Vito

Related Posts

Il gioco ha avuto tutto: brillante

Comments Off on Il gioco ha avuto tutto: brillante

Questa fede ha aiutato la Danimarca

Comments Off on Questa fede ha aiutato la Danimarca

Hradec Králové – Mlada Boleslav 0: 0, il principiante ha il primo punto in primavera

Comments Off on Hradec Králové – Mlada Boleslav 0: 0, il principiante ha il primo punto in primavera

Ceske Budejovice perse, i tribuni semivuoti fischiettavano e Frťala celebrava

Comments Off on Ceske Budejovice perse, i tribuni semivuoti fischiettavano e Frťala celebrava

Chi può brillare sull’euro? Il portiere di Barcellona e il tiratore svedese senza contratto

Comments Off on Chi può brillare sull’euro? Il portiere di Barcellona e il tiratore svedese senza contratto

Grande trasferimento: Pilsen ha vinto il Kopice, Tecl e Wagner vanno a Jablonec

Comments Off on Grande trasferimento: Pilsen ha vinto il Kopice, Tecl e Wagner vanno a Jablonec

Non usare la lente del bambino. La stravaganza del calcio decise con una preghiera

Comments Off on Non usare la lente del bambino. La stravaganza del calcio decise con una preghiera

“Lokeren” non potrebbe essere definito una squadra ambiziosa

Comments Off on “Lokeren” non potrebbe essere definito una squadra ambiziosa

La testa di Chertschev sarà esasperata

Comments Off on La testa di Chertschev sarà esasperata

Slovácko – Brno 0: 0, i proiettili colpiscono le canne, casa in primavera non ha segnato

Comments Off on Slovácko – Brno 0: 0, i proiettili colpiscono le canne, casa in primavera non ha segnato

Teplice – Jihlava 1: 0, a tre punti dal rigore cambiato, Fillo ha deciso

Comments Off on Teplice – Jihlava 1: 0, a tre punti dal rigore cambiato, Fillo ha deciso

Un paio di giorni dopo, si è acceso in campionato

Comments Off on Un paio di giorni dopo, si è acceso in campionato

Create Account



Log In Your Account